Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

SPEDIZIONE

SCUSATE MA SE LA SPEDIZIONE DICEVA 10 EURO E POI IL VENDITORE NE HA SPESI 3,5 POSSO RICHIEDERE IL RIMBORSO SULLA CARTA PAYPAL???GRAZIE ANDREA

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 970 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

tracciare pacco spagna

Piccola domanda,ho spedito un pacco con poste italiane (stando a quanto mi dice la tracciatura del sito è un Pacco celere 1 Plus)verso la spagna Il problema consiste nel fatto che questo pacco contiene del materiale sanitario piuttosto importante e c...

• 11237 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Raccomandate dal Giappone che non arrivano in dogana

Ciao a tutti. La mia raccomandata ha lasciato il giappone il 22 Ottobre. Da allora sul sito "Japan Post" compare sempre la stessa dicitura ''Dispatched from outward office of exchange''. Ovvero sembra che la raccomandata abbia lasciato il Giappone ma...

• 5026 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Spedizione senza controllo da parte vostra.

Salve, mi chiedo come mai un sito serio come il vostro non ha ancora pensato di studiare un sistema per obbligare sia i venditori che i corrieri a rispettare le date di consegna. un esempio: Già quando si fa un acquisto nel vostro portale alcuni vend...

• 874 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

programma di spedizione internazionale

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La più grande truffa autorizzata da ebay.................. il servizio di spedizione pagato fior di quattrini a Pitney Bowes...................... NON ACQUISTATE TRAMIT...

• 1066 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquisto da Berlino ma con spedizione olandese

Salve, il giorno 14 gennaio ho acquistato un processore per il computer da un negozio berlinese. Il giorno dopo in tutta regolarità mi arriva l'email di ebay che mi conferma l'invio dell'oggetto e mi fornisce il codice di tracciabilità. Per giorni ce...

• 5472 Visualizzazioni
  • 23 risposte
  • 0 Utile

Urgente, un' idea a riguardo?

Ciao a tutti il 9 maggio ho effettuato un acquisto dall' america. Oggi mi ritrovo con questo aggiornamento del track del pacco, volevo sapere se piu o meno qualcuno di voi saprebbe dirmi se lo ricevero domani o dopodomani.. perchè ho necessita di org...

• 774 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Spedizione dagli USA sito USPS, dicitura is unavailable for this product for ITALY...???

Salve cerco un chiarimento a riguardo. Ho comprato dagli USA quando vado ad inserire il codice tracking mi esce questa scritta USPS Tracking is unavailable for this product for ITALY. Sapete il perchè ? E' la prima volta che mi succede Grazie

• 706 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione da UK con codice CPxxxxxxxxxxxGB

Ciao a tutti, ho acquistato un oggetto e il venditore, qualche giorno fa, mi ha mandato il codice della spedizione come in oggetto. Con mio stupore su parcelforce dice che per un oggetto simile non c'è il tracking code che segue il pacco. Il servizio...

• 973 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

AIUTO: Spedizione dall'Inghilterra ma con spedizioniere Olandese (PostNL)

Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi... Più che altro a mettermi l'anima in pace. Ho acquistato una cosa piuttosto urgente dall'Inghilterra, spedita il 4 Maggio; inizialmente mi aspettavo il classico International Tracked and Signed della ...

• 1592 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

Spedizione da Germania..

Ho acquistato un oggetto proveniente da Germania e spedisti mediante int economy shipping.LaSpedizione soveva arrivare il 13 aprile ma ad oggi ancora nulla.. E segnalatoCome spedito e oggi è comparso un tracking code ma non so come usarloRF611477129U...

• 901 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! spedizione a negozio con consegna prevista il giorno di chiusura

Buongiorno.Ho bisogno di una informazione:Ho spedito la settimana scorsa un piego di libri da recapitare presso un negozio di parrucchiera.Ho controllato la tracciatura e la consegna è prevista per oggi, però essendo lunedì il negozio è chiuso.Il pos...

• 1024 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

USPS: pacco fermo a Customs Clearance

buongiorno a tutti! Io ho acquistato il 3 ottobre un iPhone dagli Stati Uniti. Ho seguito l'oggetto grazie al suo codice, è arrivato dopo pochi giorni in Italia e poi si è fermato alla dogana...Ecco il tracking: Customs Clearance: October 11, 2011, 4...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.