Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Pagato ma nn spedito

Salve, io ho acquistato una collana il 4 giugno, e la spedizione era prevista entro 11-15 giugno...(però ad oggi nn mi è arrivato ancora nnt) e la cosa che mi insospettisce, è che il pacco nn sia stato ancora spedito. Quindi proprio ora ho contattato...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 515 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Attenzioni DHL rovina la merce e non rimborsa

Consiglio a tutti di fare molta attenzione se usate il partner di ebay DHL. Io a fine maggio ho venduto e spedito un PC, per essere sicuro nell'imballo, originale, ho protetto il computer ulteriormente con polistirolo pluribol e carta.Nonostante tutt...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1159 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedireweb, mi è arrivata lettera di messa in mora

Ciao a tutti. Quando ho visto la mail pensavo a uno scherzo o a una truffa.Poi leggendo ho visto che avevavo dati che solo il corriere poteva conoscere.Per farla breve, 2 mesi fa circa ho venduto un oggetto qui su Ebay. Scelgo Spedireweb, pago con Pa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1473 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Spedizione con ritiro in zona

Buongiorno,scusate ma vorrei un iformazione,ho venduto un oggetto e avevo scritto con ritiro in zona ,ora invece mi.appare scritto che posso inviare la merce ad Agrigento,ma come posso far valere il mio diritto a ritirare sul posto dal destinatario?g...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 791 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Salve a tutti vorrei sapere se è corretto rilasciare un feedback neutro per una lunga spedizione

Anche se comunque il ritardo non dipende dal venditore? ma magari dalle poste?Il compratore deve comunque lasciare un feedback positivo se il pacco arriva magari dopo 20 giorni?Il feedback si rilascia solo per l'oggetto o per l'interezza della transa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 910 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

acquisto sospetto

Buon giorno ho comprato un i phone 6 ma non l'ho ancora ricevuto vorrei contattre altri che hanno fatto questo acquisto

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 752 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

ritiro a mano

salve a tutti! sto vendendo degli oggetti e ho messo il ritiro a mano in zona, naturalmente non mi sono informato prima su come devo fare... mi spiego, a ritiro avvenuto come faccio a dimostrare che ho consegnato la merce? se faccio una specie di bol...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 7004 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

GLS, da evitare come la peste

Non è nemmeno la prima volta che accade.Io sono di Taranto, venditore di Matera, un'ora di distanza, praticamente. Mi aspettavo che il pacco mi arrivasse il giorno dopo l'acquisto. Vabbè, aspettare un giorno in piu fa niente...Invece pacco in consegn...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 573 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedire in modo semplice e super economico tramite il servizio Expiweb (corriere SDA)

Ciao, consiglio di spedire tramite il servizio www.expiweb.it, utilizza il corriere SDA, ma costa molto meno.Per esempio oggi ho spedito un pacco da 17 kg dimensioni 40x30x35 a 8,97 euro IVA compresa.Si prenota online il ritiro a domicilio e si paga ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 570 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

confronto corrieri

Buonasera, devo fare un trasloco da nord a sud e dovrei spedire dei pacchi. quale sito mi consigliate per confrontare i corrieri? quali sono i corrieri più affidabili? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 717 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetto danneggiato (secondo me prima ancora di spedirlo)

Ciao a tutti! Ho acquistato una cover da un venditore italiano su ebay ed oggi l'ho ricevuta. Quando ho aperto la busta mi sono accorto che la cover presenta dei graffietti in un'angolo. Magari per la maggior parte delle persone sarebbe una scioccezz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 637 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Tempi di spedizione non veritieri

Acquistato/pagato (P.P.) oggetto il 16/5. consegna prevista dopo 4 gg.dopo 4 giorni senza notizie, chiedo se è tutto a posto.venditore mi risponde che era fuori sede per lavoro...e che spedirà il 21/5 (prioritaria).oggi 26/5, mi arriva la notifica di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 533 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato e non spedito

Come da titolo ho acquistato un oggetto da un venditore e questa persona non solo non mi ha spedito l'oggetto ma non si degna neppure di rispondermi, è tutto un programma.... ma siccome è registrato come venditore professionista e quindi ho pensato d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1277 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

spese di spedizione corrette? (raccomandata)

Buongiorno, 7-8 mesi fa ho venduti diversi piccoli oggetti sempre spediti in buste imbottite con raccomandata. Avevo una certa dimestichezza con le tariffe, e tramite il sito delle poste prevedevo sempre le tariffe giuste prima di andare in posta. Ho...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 518 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile