Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! potrei parlare con un call center ebay per sporre il mio problema su un venditore?

questo venditore non vuole rispedirmi un nuovo hard disk. Io l'ho mandato in assistenza per un problema che ha avuto il prodotto. Ho usufruito della garanzia ma sono passati 5 mesi che ho spedito questo hard disk. E non vuole saperne proprio di manda...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 585 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

POSTA PRIORITARIA INTERNAZIONALE

Buonasera, vorrei sapere da qualcuno che fa delle spedizioni internazionali, principalmente in Europa , se si trova bene con il servizio di posta prioritaria internazionale offerto dalle poste italiane . I tempi di consegna sono eccessivamente lunghi...

• 901 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rintracciare pacco dalla Cina

Salve! Ho controllato nel forum e ho visto che questa domanda è stata fatta diverse volte, ma il mio caso credo sia diverso dagli altri. Volevo rintracciare un pacco speditomi il 13 Gennaio, tramite China Post, ma nei dettegli dell'ordine, invece del...

• 2405 Visualizzazioni
  • 40 risposte
  • 0 Utile

ATTENZIONE VENDITORI: commissioni ebay anche sui costi di spedizione

Un saluto a tuttiQualora non vi fosse noto, intendo informarvi che ebay sui siti esteri fa pagare ai venditoriuna commissione pari al 9,9% anche sulle spese di spedizioneVi risparmio i miei commenti al riguardo, poichè non sarebbero felici,ma vi chie...

• 635 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetto non ricevuto e probabilmente smarrito

Buonasera, ho vinto un'asta l'1/2 , pagato subito dopo con paypal e il giorno dopo il venditore ha spedito tramite IoInvio fornendomi un codice di tracking, però questo pacco ad oggi ancora non è mi arrivato e sul sito di IoInvio risulta ancora da ri...

• 1195 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetto non ricevuto,ma rimborsato.Posso lasciare 5 stelle a spedizione?

Salve a tutti, ho un dubbio su un precedente acquisto. Sarò breve:Ho acquistato un oggetto in uk,spedizione non tracciabile. Pacco non ricevuto. Ho contattato il venditore il quale,disponibilissimo, ha aperto la controversia per pacco non ricevuto e ...

• 495 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione Cina, "FLYT"

Ciao ragazziSono in attesa di una spedizione per la quale risultano due tracking. La prima la classica EMS con codice tipo raccomandata, ma non compaiono info. La seconda con un codice che comincia per "A00000...." ed è denominata "FLYT"Sapete cos'è?

• 5877 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Il corriere mi ha truffato consegnandomi un pacco aperto senza telefono

Ho acquistato un iPhone 6 plus usato. Il rivenditore di cui non si discute la serietá ha inviato nel giro di qualche giorno il telefono. Il pacco é stato ritirato da mia sorella , la quale non si era accorta che l'involucro era parzialmente aperto. P...

se acquisto più articoli dallo stesso venditore le spese di spedizione si cumulano?

buongiorno a tutti, sono nuovo e non so bene come funziona,poco fa ho inserito degli articoli nel carrello, pensando che acquistandoli dallo stesso venditore la spesa di spedizione sarebbe stata una sola,invece ho visto che a ogni articolo viene aggi...

• 933 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

venditore mi ha bloccato

questo rivenditore mi habloccato come acquisti perche gli ho fatto presente che non si puo pubblicizzare trasporto gratis e poi farlo pagare anche caro

• 738 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Raccomandata dispersa

Salve a tutti sono nuovo nel mondo di ebay ,quindi spero che gentilmente qualcuno possa aiutarmi su alcuni dubbi. Ho venduto un oggetto il 30/1 ,ricevuto il pagamento immediatamente ho provveduto a spedire il giorno stesso con Raccomandata semplice ....

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.