Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

il venditore non si fa trovare dal corriere x ritirare l'oggetto diffettato che mi ha venduto

Ho comprato una telecamera alcuni giorni fa ma purtroppo si presentava non funzionante ho subito contatto il venditore e ci siamo accordati che dovevo spedirgliela indietro e al ricevimento di essa lui mi avrebbe rimborsato il costo della telecamera ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 349 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Prioritaria non arrivata, vuole il rimborso, ma forse fa il furbo!

Salve a tutti, mi è capitato di vendere un oggetto con posta prioritaria, so che si dovrebbe usare solo raccomandata, ma per piccoli oggetti di pochi euro sarebbe più la spesa che l'impresa (in questo caso 2 volumetti di piccoli brividi per un totale...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 538 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ho effettuato un ordine che non ho ancora ricevuto,scade il termine per controversia

Quasi 45 giorni fa ho effettuato un ordine che non mi è ancora arrivato, ho contattato il venditore ma stanno aspettando la merce per concludere il mio ordine e spedirlo, nel frattempo scadono i termini per aprire la controversia, come mi comporto?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 478 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spedizione in Europa Ebay

Vorrei vendere qualche oggetto come venditore privato in Europa con ebay .ma ho il problema della spedizioneChiedo a qualcuno che ha molta esperienza in merito che servizio usate voi e i prezzi .Vi ringrazio a tutti x l'attenzion

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 415 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Posta prioritaria: esistono alternative?

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di un servizio di spedizione alternativo alla posta prioritaria di poste italiane. Esistono? O per ora tocca comunque affidarsi ancora ai servizi cari e scadenti di poste italiane? Grazie,...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 420 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso oggetto

ho bomprato un mouse per il prezzo di € 9,90 ma l'oggetto non è conforme alla descrizione, (manca un gommino sotto) ho contattato il ventitore chiedendo di poterlo sostituire o essere rimborsato, lui mi ha offerto un rimborso di € 3,00 ma posso tener...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 376 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

richiesta info

Ho acquistato un oggetto in Cina il 24 gennaio é stato spedito, la consegna é stimata per il 13 febbraio fino al 6 marzo é possibile ricevere il pacco il 13 febbraio anche se non mi é arrivata nessuna mail che dice k il pacco é in Italia?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 353 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Scarpe ordinate ma piccole, pagamento sostituzione completamente a mio carico?

Ho comprato un paio di scarpe ma risultano piccole di una taglia, per la sostituzione mi sono messo d'accordo con il venditore e mi ha detto che spedirà l'oggetto quando riceverà il pagamento su Paypal totale della sua nuova spedizione e della mia re...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 505 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

problema con acquisto

Salve a tutti, Di seguito vi espongo il mio problema: Il giorno 01/01/2015 ho eseguito un acquisto tramite Paypal da un venditore UK con spedizione in data 03/01 senza tracciamento (in quanto non era tra le opzioni possibili)... La consegna era stima...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 385 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

controversia per acquisto non completato

Il 19/01/15 ho ordinato un paraurti anteriore per una ford mondeo del 96 da un venditore. arrivato alla fine del procedimento mi sono accorto che le spese di trasporto indicate in 9 € eran diventate 35. A causa di questa scorrettezza ho chiuso la pro...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1235 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non disponibile

Buonasera alla Community, vi espongo il mio cruccio. Ho acquistato in data 1 gennaio 2015 due cover per due diversi telefoni da un venditore milanese. Nei giorni successivi ho tentato di contattare il venditore per poter "combinare" la spedizione dei...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 418 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

un oggetto acquistato il 29/12/2014

il 29 /12/2014 ho acquistato quest'oggetto , ma ancora non mi e' stato consegnato , il venditore dice che e' stato spedito e che lo avrei dovuto ricevere due settimane fa' , come posso fare per sapere notizie sicure , visto che i suoi feedback sono 1...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 401 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

usps usa

Quale corriere devo aspettare qui al italia?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 422 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Attenti a Spediamo.it

Mi permetto una recensione.Spedisco il 2 ottobre 2014 fornendo misure e pesoprecise. successivamente mi vengono contestatesia misure che peso che solo pagando posso far siche la spedizione vada a buon fine... Buon fine....parolona. Al momento della c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 528 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.