Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Spedito ma non ricevuto

Salve a tutti. Il giorno 01/01/2015 ho acquistato da un venditore UK , il quale ha spedito l'oggetto il giorno 03/01/2015.La consegna era stimata entro il giorno 19/01/2015 e non avendo ricevuto niente, il 21/01/2015 contatto il venditore, il quale m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 578 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

oggetto spedito dalla cina non dall'europa

ciao,ho comprato un tablet, nell'inserzione di ebay c'era scritto spedito dal belgio.Il numero di tracking datomi dal venditore finisce con ...NL (olanda) ma dopo 1 mese mi è arrivata la lettera della dogana dove si dichiara che il pacco arriva dalla...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 976 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

ordine

Ciao a tutti..Ho ordinato una stella su un sito ma ormai è un mese che aspetto... loro dovrebbero avere la sede a monaco ma ne le poste italiane ne dhl mi dicono che i codici che ho in possesso non sono validi..IT-B02340IT-L01827

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 355 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema dogana

Ciao ragazzi! Un mese fa ho acquistato una action figure dalla Cina. Il pacco è arrivato in Italia, e come dimostrato dal sito delle poste il pacco è stato trasferito a Roma cmp(Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a ROMA CMP WINDOWS...

Protezione su ritardi spedizioni

Salve vorrei sapre che fare, su un acuqusto fatto il 22/01/15 il mattino, ad oggi il venditore non a ancora spedito e sembra voglia prendersela comoda, ad una mia domanda su quando mi spedisce, mi risponde cosi. (non può lamentarsi il giorno 27 del f...

oggetto acquistato e non ricevuto

Salve, ho acquistato un oggetto il 10 gennaio pagando con paypal e la consegna stimata era prevista per il 19/20 gennaio. Ad oggi 28 gennaio non ho ancora ricevuto niente. Ho contattato il venditore e mi ha detto che sta provvedendo alla spedizione e...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 464 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione ad altro indirizzo

Ciao a tutti, ho venduto una go pro hero 4. L'acquirente mi ha richiesto il numero di telefono per perlarci di persona.Ho acconsentito e quando si é aggiudicato l'asta mi ha contattato.Prima di effettuare il pagamento mi ha scritto su what app che st...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 415 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

2 settimane che non ho notizie della mia spedizione

Ho fatto un acquisto il 12 gennaio e il giorno dopo ho ricevuto dal venditore il tracking number della spedizione (dalla Germania) fino ad ora il pacco non si è mai mosso e risulta ancora in Germania è possibile? Ho chieso informazioni al venditore m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 508 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

chi sa dirmi a quale corriere a appartiene questo codice tracking 135xxxxxxxxx?

Salve, in data 22/01/2015 mi é stato spedito un oggetto col corriere ed il venditore mi ha fornito il codice tracking 135753224923.Il problema é che il venditore ha spedito più oggetti nello stesso giorno e probabilmente, sono passati più corrieri di...

oggetto pagato ma non ancora spedito

Salve, mi sono aggiudicato all'asta un ogetto dalla Germania il 20 gennaio 2015,pagato subito dopo con PayPal e contatto il venditore di avvenuto pagamento e di procedere con la spedizione. Il venditore mi risponde con una e mail ringraziando dell'ac...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 501 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto pagato ma non ancora spedito

Salve, mi sono aggiudicato all'asta un ogetto dalla Germania il 20 gennaio 2015,pagato subito dopo con PayPal e contatto il venditore di avvenuto pagamento e di procedere con la spedizione. Il venditore mi risponde con una e mail ringraziando dell'ac...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 515 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spedizione YANWEN, tempi di consegna..

Salve a tutti avrei un problemino (almeno penso)..Ho comprato due articoli su Aliexpress in data 23-11-14 e uno su due pacchi è arrivato ieri ma il secondo pacco è arrivato in Italia in data 05-12-14 (abbastanza in fretta) ora però il track è fermo d...

Immagine.png
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1643 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

consegna pacco celere 3

buongiorno a tutti, ho scoperto che ,il pacco celere 3 non arriva piu' nei termini dei 3giorni ,hanno cambiato le modalità di consegna,aumentato i prezzi e forniscono servizio ritardatario e pessimo,risulta anche a voi ?? grazie, per il supporto even...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 414 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spese di giacenza

Ciao a tutti i primi di dicembre ho venduto un oggetto spedito subito il giorno dopo, pochi giorni fa mi arriva un messaggio dall utente dove chiede se posso rispedirglielo a spese mie, innanzitutto non rimanderò mai l oggetto a spese mie anche perch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 460 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.