Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Spedizione errato indirizzo

Buongiorno, ho terminato ora una transazione. Già pagata.Avevo variato anche l'indirizzo ma mi sono accorta che nel riepilogo dell'ordine è rimasto il mio vecchio indirizzo.Ho mandato subito una mail a tutti i venditori scusandomi e chiedendo che la ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 394 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

XIVi una truffa senza giustizia

buongiorno il 5/12 ho acquistato questo vestito per mia nipote, sarebbe dovuto arrivare entro il 15/01, ancora non ho ricevuto nulla, il rivenditore non risponde alle mail, provo a lasciargli un feed back negativo ma mi dice che l'acquisto è avvenuto...

• 422 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto arrivato rotto

Salve ho un problema, ho spedito un oggetto di grandi dimensioni e pesante circa 85 kg il 18 dicembre, è arrivato il 7 gennaio con corriere SDA all'acquirente.Pagato con paypal.Il problema che gli spedizionieri hanno rotto in maniera grave il pezzo, ...

• 813 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Acquisto da uk e non risulta ancora spedito

Provo a vedere se magari anche qui qualcun puo darmi delle dritte... In data 09.01.2015 Ho acquistato un telefono da un venditore di Luton (UK). Ho pagato il giorno stesso con paypal. Ad oggi (17.01.2015) il telefono non risulta ancora spedito.Per pr...

• 692 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pacco spedito ma non ricevuto perchè il cliente non ha indicato numero civico

Salve a tutti,ho venduto un oggetto (come tanti altri) su ebay ma questa volta il pacco non è arrivato a destinazione.Rileggendo l'indirizzo che mi ha fornito mi sono accorto della mancanza del numero civico e quindi è ovvio che il pacco non arrivi.I...

• 734 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Per chi spedisce con GLS, mi togliete una curiosità su fuel surch e volume buste. ??????

Ciao a tutti, mi occorre sapere un paio di cose da chi come me spedisce con GLS, perché temo che la mia sede stia facendo dei danni.. 1) pagate un suipplemento carburante? (fuel surch. in fattura) qual'è la percentuale da agosto in poi? (lo trovate n...

economy int'l shipping

Ciao, mi sono aggiudicato all'asta un oggetto e lo stesso giorno h effettuato il pagamento con PayPal, in data 6 gennaio 2015, spedito il 9 gennaio con economy int'l Shipping con codice RB580277862UA, spedizioni onere Post Italiano. Non riesco a vede...

• 501 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Domanda

Io volevo accertarmi del colore di un articolo allora ho fatto acquista ma poi non sono andato su paypal a confermare l'ordine e mettere la password per accettarlo l'ordine e avvenuto lo stesso??

• 408 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho comprato un oggetto dal regno unito con International Priority Shipping;per caso devo pagare?

Salve,allora ho comprato un oggetto dal regno unito con International Priority Shipping,e vorrei sapere se per caso quando arriva il pacco devo pagare delle spese extra(tipo le spese doganali,o internazionali,o di importazioni)perchè compare una scri...

• 767 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione non ricevuta.urgente

Buongiorno.Allora vi spiego una cosa un pò strana a leggerla ma non so che fare.la scorsa settimana ho acquistato un oggetto che il mittente mi ha spedito con paccocelere 3...L'utente ha spedito ma durante il tracciamento ho notato che il pacco si è ...

• 536 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.