Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Spedizione da EBay????

Salve a tutti.Ho acquistato due oggetti da un venditore in Inghilterra.Nell'inserzione c'era specificato che tra i paesi in cui spedisce c'era anche l'italia, quindi ho provveduto a fare l'acquisto con tutta tranquillità.Adesso, una volta richiesto i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 308 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco dalla grecia?

Ciao a tutti , il 3 novembre ho acquistato un telefono qui su ebay dalla grecia , il venditore ha spedito con "Deutsche Post Ag" ma mi dice che non è presente il tracciamento... e mi manda la ricevuta di spedizione effettuata, volevo sapere se questa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 370 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

residenza

Voglio sapere come mai ebay al mio cap associa la citta di fornace...io sono di marconia e al mio cap e associato fornace...boooo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 279 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

oggetto danneggiato rinviato per sostituzione al venditore e arrivato rotto,cosa fare ?

Salve a tutti....ho ricevuto un display con un mal funzionamento e allora ho contattato il venditore che mi ha chiesto di rinviargli il display a carico mio e lui lo avrebbe sostituito,Passati quasi 3 giorni il venditore mi dice che il dispaly a lui ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 339 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Aiuto spedizione

Buongiorno, avrei bisogno di alcue informazioni riguardo al mio pacco.Il codice di tracciamento è questo: RJ213370291CNNon riesco a capire alcune cose:Sul sito 17track mi dice questo HGH, 意大利 - IT, 交航Sul sito intmail invece mi dice questo: NULLMentre...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 317 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Info per problema con consegna/spedizione

Salve, è la prima volta che scrivo qui quindi spero di non fare errori. Ho un problema con un venditore. Ho trovato circa un giorno fa in scadenza una macchinetta fotografica in asta e ho fatto un'offerta, risultando l'unico acquirente. Cèra scritto ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 376 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Spedizione con IOINVIO: non è tutt'oro quel che luccica

Vi riporto la mia esperienza con una spedizione IOINVIO. Premetto che mi sono trovato relativamente bene con quest'azienda, fatta eccezione per qualche ritardo eccessivo nel mese di agosto e qualche consegna a destinatari diversi da quelli dichiarati...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1035 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Veditore in ferie senza nessuna comunicazione

Salve ,chiedo un parere su una situazione strana..Il 30 ottobre ho comprato una ventina di articoli dallo stesso venditore tramite l'opzione compralo subito come spiegato dal venditore stesso per poter usufruire della spedizione cumulativa.Il 31 il v...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 307 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

mai più SPEDIREWB

ho spesso utilizzato Spedireweb che ha sempre consegnato con qualche dilatazione dei tempi. Ma l'ultima spedizione da Milano a OPristano ha impiegato 15gg, e in tutto questo perido il CALLCENTER se ne è fregato e sia io che il destinatario abbiamo do...

spedizione europee a chi vi affidate?

a chi vi affidate per spedizioni all'interno della comunità europea? ho visto che i prezzi possono variare e di molto ... per esempio un pacco di 8 kg va dai 25 ai 40 euro sempre "consegnati" tramite ups ... in genere spedizioni che non superano i 10...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 355 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

ASSICURATA TORNATA INDIETRO COME COMPORTARSI CON L'ACQUIRENTE

Salve in data 16/10/2014 avevo accettato una proposta d'acquisto da parte di un aqcuirente di Cipro per Un album panini Di Italia 90 in splendide condizioni diciamo un album per collezionisti esigentiL'acquirente mi paga il costo di spedizione con ra...

info poste italiane raccomandata internazionale

ciao raga, volevo una info devo ricevere una raccomandata spedia il 24 agosto da Londra (internazionale) da poste italiane, su dove quado trovo scritto: Inviato dal centro postale di CATANIA CMP a CT LA RENA CPD in data 02-SET-2014Accettato dal centr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1340 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.