Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Pacco dall'Inghilterra bloccato in Francia

Buonagiorno a tutti,il 29 novembre ho fatto un acquisto in un negozio inglese e pagato con pay pal.Il giorno successivo il pacco è stato spedito con la Royal Mail - spedizione internazionale tracciata, e mi è stato dato il numero per tracciarlo, fino...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 842 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

pacco dalla thailandia non arriva a casa

ciao ho una maglia che arriva dalla thailandia con codice EE101020551TH questa è una spedizione espressa ma il pacco non riesce ad arrivare a casa. Sui vari siti esteri di tracking mi dice che il pacco è a Bari (ci siamo quasi) ma chiamando le poste ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 410 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Spedire pelliccia da Italia a Regno Unito

Salve, dovrei spedire una pelliccia che mi è stata acquistata dal Lincolnshire, Regno Unito.È possibile? A quale corriere dovrei rivolgermi? Ho letto che molti, anzi quasi tutti, vietano la spedizione di pellicce

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 739 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Paypal reclamo

Salve, Sono utente di ebay da tanti anni. Non ho avuto mai nessun problema con nessun venditore e pensavo anche se si fossero dei problemi sarei protetta come un onesto acquirente?! Il 20. 10. ho comprato da questo venditore (link sotto). Oggetto mai...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 348 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Come si procede per aprire una controversia per mancato ricevimento della merce?

Salve a tutti vorrei sapere come si apre una controversia per mancata ricezione della merce? premetto che ho già contattato il venditore e che la consegna doveva essere entro il 4/11/2014 cosa che non è avvenuta il venditore è francese tra l'altro......

alternativa a spediamo?

premetto di aver fatto 50 spedizioni con spediamo e mi sono sempre trovato bene.ma oggi ho avuto un problema di misure eccedenti (secondo loro) e pertanto ho subito una estorsione vera e propria di ulteriori 7,69 euro! (oltre alla spedizione originar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 386 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

e ho ordinato e pagato 17,80 piu spedizione questo oggetto.( CHIODATRICE SPARACHIODI GRAFFATRICE AD

e ho ordinato e pagato 17,80 piu spedizione questo oggetto.( CHIODATRICE SPARACHIODI GRAFFATRICE AD ARIA COMPRESA) e mi è arrivvato un altro oggetto(GRAFFETTATRICE SPILLATRICE CHIODATRICE TRE USI MANUALE CROMATA PROFESSIONALE ) che ho visto che celav...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 354 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Consiglio corriere per spedizione Tv 40Kg

Salve vorrei un consiglio con quale corriere spedire un Tv 46 pollici il pacco pesa 40Kg e misura 124x80x24cm con ritiro presso la mia abitazione al primo piano grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 8236 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

International Shipping Program

Salve a tutti ragazzi !Ho acquistato un oggetto dagli staes , il quale mi è stato spedito tramite il nuovo e macchinoso programma di spedizione internazionale.Ora il pacco mi risula nella fase di "Customs Documentation and Labeling " da più di 1 gior...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 343 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Seconda opzione di spedizione non rende gratuito oggetti aggiuntivi

Salve a tutti amici del forum,ho inserito due opzioni di spedizione per l'Italia. Una di tipo economico e ho impostato regolarmente che se l'acquirente acquista uno o più oggetti aggiuntivi al primo (che siano dello stesso articolo) il prezzo della s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 296 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.