Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Problema paccocelere 1 plus

ho comprato un cellulare BB Z10 che mi è stato inviato cn paccocelere 1 non assicurato dalla sicilia... ecco la tracciatura del pacco: sto sempre più pensando che hanno rubato il pacco, anche perchè il genio del venditore ha esplicitamente scritto ce...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 424 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Spedizione da Hong Kong

Ho acquistato il 2 agosto una canotta che è partita da Hong Kong il 7 Agosto... Tracciando la raccomandata ( registered airmail ) col codice sul sito delle poste di Hong Kong, mi viene confermato che ha lasciato il paese il 7, tuttavia inserendo lo s...

• 992 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

acquisto col COMPRALO SUBITO e nr civico errato

Salve. Ho acquistato un oggetto da un negozio on line inglese col COMPRALO SUBITO, il pagamento l'ho effettuato ieri e ho mandato due messaggi alla venditrice segnalandole che il nr civico su cui mi sono registrato su ebay è errato e le ho scritto qu...

• 334 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pacco non ricevuto

salve, ho effettuato un pagamento tramite paypal per un cellulare...il venditore me lo ha spedito tramite pacco celere 1 plus (poste italiane) ma il pacco è rimasto bloccato a Catania e non si muove... ho provveduto a fare un reclamo a poste italiane...

• 321 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Quando fornisci il codice fiscale ad un venditore che te lo ha richiesto

Quando fornisci il codice fiscale ad un venditore che te lo ha richiesto viene subito spedito il pacco? Ieri dopo aver pagato un masterizzatore, il venditore mi ha inviato un e-mail dove c'èera scritto che avrei dovuto inviargli il codice fiscale alt...

• 389 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Secondo voi mi devo preoccupare?

Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione, perchè non so se forse è il caso di preoccuparsi:ieri mi è stato inviato un pacchetto con SDA, dalla provincia di Venezia, e deve arrivare a me, che sono dalla provincia di Treviso. La distanza deve essere d...

• 395 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

l'oggetto non arriva all'acquirente

salve a tutti e chi gentilmente mi darà una risposta , circa un mese fa o venduto un mulinello .all'asta l'acquirente che si e aggiudicato l'oggetto , mi e stato pagato regolarmente con paypal .io a mia volta lo spedito tramite pacco celere tracciabi...

Spedizioni con Secur'Export (La Poste)

Ho comprato su ebay francese degli articoli spediti con posta assicurata (Secur'Export di La Poste) Dal numero di tracking risultano arrivati in Italia il 1 agosto 2013, ma a tutt'oggi sul sito di poste italiane non c'è traccia della spedizione. Ho c...

• 630 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Spedizione USA Italia

Ho trovao un oggetto negli USA ma il venditore non spedisce in Italia. Chi ha una soluzione? Grazie

• 725 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con LK

Ciao a tutti,ho comprato un oggetto dagli USA con il programma di spedizione internazionale.Prima aveva un tracking UPAAB, ora sembra dal tracciamento di ebay che sia cambiato e che inizi con LK.Ma dove faccio il tracciamento?Da ebay l'aggiornamento ...

• 697 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Royal mail airmail signed for

Salve, ho comprato qualcosa, la tracciatura è possibile sul sito delle poste una volta in italia? O cambiano codice?È affidabile? Tempistiche?Ho visto dal sito di royal mail ed dice che ha già passato l'oltremare, mettendo la tracciatura sul sito dov...

• 552 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Aiuto oggetto arrivato rotto

Allora ho venduto un computer, naturalmente prima di spedirlo l'ho provato e funzionava.Già prima della spedizione l'acquirente mi aveva scritto di imballarlo bene poichè gli è capitato altre due volte di ricevere computer non funzionanti...Ora mi ha...

Pacco non ricevuto con Royal mail airmail small packets

Buon pomeriggio ragazzi/e.Vi posto il mio problema: il giorno 27 Giugno ho comprato un videogioco che poi mi è stato spedito subito il giorno dopo.Ad oggi che è passato oltre un mese non ho ancora ricevuto nulla.Dico subito che l' utente ha oltre 29m...

• 1210 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

CSI MILANO LINATE, quali tempi di attesa?

Posta Raccomandata Internazionale RR073422251THOrdinato un paio di Fisherman pants in Tailandia. Nel sito di poste.it digitando il codice spedizione di cui sopra,mi compare la dicitura di cui sottoInviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI ...

• 508 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.