Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Cosa Inserire come Numero D'Ordine?

Alla fine di febbraio ho ordinato un oggetto su eBay, che ho pagato tramite PayPal. Il giorno 28/02/2013 ho ricevuto la @mail di Conferma D'ordine, con al quale si confermava l'accettazione del mio ordine. Il 02/03/13 ricevevo la @mail che mi informa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3552 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pacco spedito ad errato indirizzo!

Salve a tutti, ho ordinato un accessorio per la moto da un ebayer inglese, ma c'è un problema. Fino a 2 settimane fa, vivevo a Londra e quando sono tornato in italia, ho aggiornato l'indirizzo su ebay, ma dimenticando di reimpostarlo come principale....

• 494 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

decoder t2

volevo sapere che fine a fatto decoder oppure se quacuno molto gentilmente sa dirmi che cosa e economy int'l shipping il mio numero spedizione ra203542434cn oppure che tipo di spedizione grazie

• 260 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Tracciamento Pacco ordinario senza la visibilita' della citta' di partenza

Buonasera a tutti, Ho acquistato dei giochi su ebay e il venditore mi ha dato il tracciamento ordinario del pacco e fino a qua tutto liscio. Volevo chiedere solo se e' normale che non mi risulti ne dall'annuncio e dal tracciamento la citta' di parten...

• 309 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato ma non arrivato. Venditore non mi rimborsa...

Salve a tutti, chiedo se possibile un aiuto. Ho preso degli oggetti (capi d'abbigliamento) dalla Cina, sono arrivati 3 pacchi, mentre il quarto non è mai arrivato. Ho contattato già da settimane il venditore (che dai feedback è assolutamente affidabi...

• 309 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedire "busta" in UK costi?

Che tipo di spedizione mi consigliate per mandare una busta imbottita in Inghilterra?Peso meno di 1Kg e dimensioni come foglio A4.Volevo evitare il corriere (il meno costoso l'ho trovato a 15,99 euro!!), però volevo anche una mezza garanzia che il pa...

• 628 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Accendini d'antiquariato distrutti dalla dogana Inglese

Ho acquistato 4 accendini usati e non funzionanti il venditore mi invia regolarmente il numero di tracciabilità con le poste Inglesi Royal mail. Dopo una settimana mi arriva una lettera della Royal Mail spiegando che la merce rientrando nella classif...

• 287 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco non consegnato

Salve, io aspetto il pacco, una cover di cellulare, da circa 3 mesi, come posso fare per rintracciarlo? il codice che mi ha dato il rivenditore è questo Tracking number:RA205997393CN grazie mille!!

• 367 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni direttamente in sede

Salve a tutti, girando sul forum ho letto di molti siti che offrono spedizioni a prezzi molto competitivi, ma ho anche letto molte lamentele riguardo il fatto che i corrieri non si presentano a ritirare il pacco.Volevo sapere quindi se era possibile ...

• 257 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco in attesa da USA, chiarimenti!

Premetto che ho già letto precedenti discussioni e quindi mi sono informata ma volevo chiedervi alcuni chiarimenti. Il 5 febbraio ho comprato un vestito da un ragazza americana qui su ebay che mi è stato spedito attraverso la first class mail interna...

• 271 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non capisco dove si trova un pacco spedito dalla cina

Ciao a tutti, il 2 febbraio ho comprato un pacco dalla cina. Il venditore ha spedito fornendomi il codice RA602592112CN Non riesco a capire dove si trova ora il pacco. Sul sito sao sembrerebe non essere mai partito per la cina mentre il venditore sos...

• 305 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Annuncio non conforme, spedizione tramite pacco ordinario e non corriere

Buon pomeriggio, Un venditore ha utilizzato furbamente l'annuncio per spedire tramite pacco ordinario, quando nell'annuncio c'era scritto corriere espresso per l'acquisto di un monitor con un costo di spedizione pari a dieci euro. In questo caso devo...

• 341 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

spese di spedizione più bassa di quanto dichiarata dal venditore

ho acquistato un oggetto su ebay e con pacco celere 3 aveva scritto 15 euro!!appena arrivato il pacco vedo che il prezzo della spedizione è di 9,90!ho pagato con pay pal,posso richiedere il rimborso delle spese di spedizione a pay pal?grazie

• 408 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione dalla Germania

Buonasera a tutti, io ho comprato un oggetto il 21/02/2013 da un rivenditore tedesco con Affidabilità Top, oggi gli ho mandato l'email per sapere con che compagnia lo aveva spedito e il numero di spedizione e lui mi ha risposto dandomi il codice RGXX...

• 379 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

royal airmail signed for - mi inviano codice SDA

Salve. Volevo chiedere a qualche utente esperto. Come mai avendo fatto un acquisto "Regno unito" pagato per "royal airmail signed for" oggi dopo mia richiesta mi inviano un codice di spedizione "your tracking is ###3A0132920F, delivery with SDA", ma ...

• 269 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.