Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Spedizione da Germania e costi

Salve ho acquistato una borsa dalla Germania, l'hanno spedita tramite raccomandata Deutsche Post, è arrivata dopo 22 gg. invece dei 4/6 promessi, può succedere, colpa delle poste. Ma quello che non accetto è che mi hanno fatto pagare 12,50 euro di sp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1506 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Spedizione standard dalla germania

ciao a tutti, ho ordinato il 20 dicembre un pacco dalla germania e mi è stato spedito con DHL ma non con il servizio espresso, con il servizio postale. Dal tracking risulta dal 27 dicembre fermo a milano con la dicitura "spedizione ritirata", ho tele...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 618 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

pacco estero ordinario

salve , devo spedire un pacco in Sud Corea mi confermate che è tracciabile in recicprocita' sul sito delle poste Coreane o in altro sito? quanto puo' venire a costare assicurato del peso di 4/5 kg

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 327 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Problema con EMS Corriere Espresso

Ciao a tutti, ho un problema per quanto riguarda un pacco inviatomi attraverso corriere espresso. Dato che dalla cina è arrivato in Italia stanno tentando di consegnare il pacco più volte ad un mio vecchio indirizzo. Avevo intenzione di contattarli, ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 845 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto dalla Germania

Un mio amico ha comprato per me un tablet in Germania ma nn rientrerà a breve come previsto per portarmelo quindi pensavo di farmelo spedire. Perciò vi scrivo per chiedervi quale potrebbe essere il metodo di spedizione più opportuno, i costi e i rela...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 349 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ma è possibile?

Salve,volevo chiedere se è possibile che il rivenditore da cui ho acquistato un oggetto il 27 dicembre 2012,ora abbia scritto che non spedisce più in italia.cosa dovrei fare? io l'ho contattato chiedendo spiegazioni e dicendogli che nel caso avrei ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 315 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

200825953032 Occhiali da sole Oakley uomo Jawbone Livestrong 2012 Bianco/Ne

Buonasera, devo chiedere a chi ne sa più di me. Ho acquistato l'oggetto riportato sopra. Purtroppo una volta giuntomi non era conforme. Contattato il venditore abbiamo concordato la restituzione. Da allora sono passati i 45 giorni di "tutela ebay/pay...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 324 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ma è possibile?

Salve,volevo chiedere se è possibile che il rivenditore da cui ho acquistato un oggetto il 27 dicembre 2012,ora abbia scritto che non spedisce più in italia.cosa dovrei fare? io l'ho contattato chiedendo spiegazioni e dicendogli che nel caso avrei ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 311 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Cambiano le regole sulle spese di spedizione

Vista la totale assenza di commenti pubblico il testo ricevuto replicando il post nei diversi settori di interesse. eBay introduce costantemente miglioramenti sulla piattaforma per permettere ai venditori di offrire un servizio di alta qualità e agli...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 325 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

spedizione oggetto acquistato.

salve a tutti io ho acquistato un ' oggetto qui su ebay il 19/12/2012 , il 22/12/2012 è stato spedito con paccocelere 3 e al momento la tracciatura è la sequente: 24/12/2012 14:41 smistata dal centro di meccanizzazione postale venezia 22/12/2012 12:2...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 336 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

spedizione tracciabile o meno dall'Irlanda all'Italia?

Ciao a tutti, è la prima volta che mi appresto ad effettuare un acquisto all'estero. Il venditore Omada1 (Irlandese) riporta nelle modalità di spedizione due opzioni e precisamente: Spedizione internazionale standard a prezzo fisso e Royal Mail Inter...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 712 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Garanzia non rispettata.

Ho chiamato il negoziante per avere informazioni sullo stato di riparazione del mio prodotto, che ho rimandato il 14 dicembre al negozio, mi ha risposto la moglie, e mi ha detto che era impegnato con dei clienti e che mi avrebbe richiamato lui, non s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 462 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Pacco che sparito

Il 17 di questo mese ho acquistato alcuni libri e pagati subito con PayPal, l'acquirente a spedito la merce con Pacco celere 3, il giorno successivo cioè il 18, il problema è che il servizio delle poste è fermo al 18 e dice che il pacco è uscito dall...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 365 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Pacco perso, il venditore mi chiede di chiudere la contestazione paypal...

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema: Ancora a novembre acquisto un oggetto e pago subito co paypal, dopo qualche giorno il venditore mi dice di averlo spedito e mi fornisce un numero per tracciare il pacco di China Post che però non ha mai funzi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 519 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile