Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Cosa fare se il corriere lascia il pacco al vicino?

Sono senza parole, in questi giorni alcuni pacchi vengono lasciati ai vicini anzichè venire consegnati a me personalmente!! Lo hanno fatto più volte sia il corriere che il postino! Come me ne sono reso conto? Certi vicini (persone gentili e corrette)...

Pacco ancora non registrato in Italia.

Salve. Sto aspettando un pacco dalla Cina. E' stato spedito il 27 dicembre.. ma sul sito delle poste italiane ancora non compare. In più su sao.cn è da un po' che non me lo trova. Qualcuno potrebbe verificare la spedizione per me? Questo è il numero ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 519 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Paypal del venditore bloccata, che fare?

Ciao a tutti, il 22 Dicembre ho acquistato un telefono -pagando subito con Paypal- che sarebbe dovuto arrivare entro il 31. Oggi ho contattato il venditore per avere info sulla spedizione e mi ha comunicato che il suo conto è stato bloccato per contr...

• 423 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spedizione dalla Germania

Buona Sera a Tutti , Ho bisogno del vostro aiuto : Il 09 dicembre , ho acquistato da un venditore tedesco un pezzo per la mia auto , e lo stesso giorno ho pagato tramite PayPal . dopo 2 giorni , il venditore , mi ha segnalato l'oggetto come spedito e...

• 400 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione dagli USA.

ciao a tutti! Ho bisogno di aiuto. Il 15/12 Ho comprato 2 cellulari dagli stati uniti con Usps Priority. Mi è arrivato il messaggio di "aggiornamento per il tuo acquisto" con il codice di rilevamento e quando lo inserisco su "track Packages" mi esce ...

• 458 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Pacco non ancora arrivato e cliente che apre controversia

Buonasera a tutti, cerco di spiegarvi brevemente il mio caso. Un cliente ha acquistato da me un libro, che gli è stato spedito, su sua richiesta, con posta prioritaria. Il pacco, a suo dire, non è ancora giunto a destinazione e ha perciò deciso di ap...

• 743 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 Utile

TNT-Click

Volevo segnalare a tutti voi TNT-Click per le spedizione degli oggetti, molto più rapido e conveniente rispetto alle solite poste italiane, anche l'assistenza l'ho sempre trovata impeccabile quindi approfittatene.Ecco il link per la registrazione e r...

• 600 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Piccola busta dalla cina

Ciao a tutti. Il 05/11/2012 ho comprato due piccoli oggettini insignificanti grandezza quanto i jumper degli hard disk. Il venditore mi ha inviato il codice per monitorare RB010216942CN Il tutto risulta spedito dal 06/11 da quanto ho capito. Solo che...

• 543 Visualizzazioni
  • 20 risposte
  • 0 Utile

oggetto venduto con spedizione differente

Buonasera a tutti. Vi spiego il mio problema: ho fatto un'inserzione di un cellulare con spedizione posta raccomandata a 6 euro ma che poi, per un problema, è diventato pacco ordinario ( euro 9,10) Il problema è che l'acquirente, appena gli ho detto ...

• 447 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Si possono tracciare le Priority Mail su Poste.it?

C'è un modo per tracciare le Priority Mail International Parcels su Poste.it, o il sito ha smesso di dare questa possibilità? negli ultimi mesi non sono riuscito a tracciare nemmeno uno dei miei acquisti, non capisco se sono tonto io o se il Dovequan...

Spese di spedizione gonfiate

Ho recentemente acquistato una quarantina di carte da gioco di magic al prezzo di 0,01 € cad. e il venditore mi ha richiesto la spedizione combinata tramite raccomandata di 45 euro. Considerando che peseranno si e no una ventina di grammi si tratta d...

grossa spedizione

buona sera a tutti volevo sapere per cortesia se esiste la possibilità di spedire in tutta italia ad un prezzo abbastanza abbordabile e se esiste qualcuno che fa questo tipo di trasporti ,si tratta di bancali di pellet ,molti mi chiedono di spedire m...

La spedizione più conveniente per l'estero?

Quanto costa spedire un pacco sicuro (quindi tracciabile e con firma alla consegna) all'estero? Vorrei sapere quale sia la spedizione più conveniente per tutto il mondo o anche solo Europa! Devo vendere un oggetto del peso massimo di 3kg! Grazie a tu...

Problemi con il tracking number (cina)

Ciao a tutti. Il 19 novembre mi è stato spedito un piccolo pacco dalla cina con tracking number RA320178076CN Fino a ieri monitorando su sao,cn mi veniva fuori questo: Nov 22, 2012 10:59:00 AM Status:Posting, Location:BEIJING, Ora però quando eseguo ...

• 712 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

come posso fare a capire da solo quanto costeranno in tutto le spese di spe

spedizione? il pacco? 6.90 di solito o una cifra simile a quanto puo' essere caricato un pacco simile? devo perndere come riferimento il sito delle poste o di bartolini? voi come vi regolate? no perchè nel caso volessi fare una inserzione come dovrei...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.