annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa fare se la spedizione di un'oggetto comprato risulta piu' bassa di quella riportata sull'asta?

salve ho acquistato un'oggetto che riportava come spesa di spedizione la cifra di 10 euro.al momento dell'arrivo del pacchetto ho notato che è stato spedito con posta prioritaria al prezzo di 2 euro e 60.

posso chiedere il rimborso al venditore'

grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

cosa fare se la spedizione di un'oggetto comprato risulta piu' bassa di quella riportata sull'asta?

nell'inserzione non è riportato che tipo di spedizione veniva utilizzato e quindi non puoi richiedere nulla indietro

 

però ti puoi sfogare con le stelle di valutazione sulla spedizione , io direi che a 1 sia l'opzione giusta


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

cosa fare se la spedizione di un'oggetto comprato risulta piu' bassa di quella riportata sull'asta?

c'era scritto spedizione "standard"

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

cosa fare se la spedizione di un'oggetto comprato risulta piu' bassa di quella riportata sull'asta?

infatti

non specificava che tipo di spedizione usava


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta