annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

informazioni col dubbio

buon giorno a tutti,ieri ho comperato un telefono cellulare (alle 14,30);dopo di che gli ho telefonato e poi scritto una mail per chiedergli se era possibile riceverlo il gg.20 invece che il gg 22 come era indicato nelle istruzioni per quanto riguarda il termine ultimo,ma niente comunicazioni,capisco che non c'è nulla di allarmante in quanto il tempo trascorso non è da prendere manco in considerazione,però sto fatto che non sono riuscito a comunicare in nessun modo mi ha lasciato alquanto perplesso e no so il xkè ma........;quindi volevo chiedervi se qualcuno ha avuto a che fare con lui;grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: informazioni col dubbio

mi do da solo la risposta,era solo un falso allarme,difatti mi ha contattato,grazie comunque a tutti

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: informazioni col dubbio

2 negativi su 15 feedbacks da venditore e chiedi a noi se lo conosciamo?

 

....................................e sull'altro suo account le cose non vanno molto meglio (20 negativi e 10 neutri su meno di 300 transazioni nell'ultimo anno, percentuale 92% con tempi di spedizione e comunicazione DISASTROSI).

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: informazioni col dubbio

styven14
Utente della Community
ciao... mi sa ti conveniva esser andato in un centrocommerciale o supermarket li da te comprarti e portarti casa subito il cell ,anzichè sta via crucis solo all'inizio....auguri a te.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: informazioni col dubbio

ciao; bene,siamo felici per te sia stato un falso allarme...ma fossi in te ,in futuro non sfiderei ancora il destino....fermorestando che ci son stupendi centricommerciali dove tutti sti casini,lungaggini comprese , manco san esistere! Buonavita e buone compere a te:)
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: informazioni col dubbio

ora sono costretto a rispondere ancora io che ho posto la domanda;innanzitutto ringrazio tutti per l'attenzione che avete posto nel rispondere e consigliare,però comunque se ognuno raccogliesse i vostri suggerimenti non avrebbe piu senso che ebay esistesse,e comunque detto questo vi devo dare pienamente ragione perchè la sensazione che avevo si è manifestata in certezza,non è arrivato nulla,chiaramente i soldi non si perdono,solo mi auguro ci sia piu controllo da parte di ebay su elementi come questi,grazie

 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: informazioni col dubbio

ciao; prima descrivi un problema,poi scrivi che era un falso allarme, ed infine che invece si è concretizzato il tuo timore del falso allarme... Riguardo il controllo che dovrebbe esercitar ebay su elementi come questo...credo invece,in attesa arrivi qualcosa che probabilmente mai accadra',dovremmo valutare seriamente altre alternative gia esistenti e piu'efficaci per autoproteggerci,autocontrollandoci noi,ribadisco: Comprare nei centricommerciali ,semplificandosi la vita,dato che gia'ce l'abbiam complicata di suo ,senza aggiungere i problemi delle compere virtuali online con venditori che si autodescrivono. Auguri a te di buone compere future.;)
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta