Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Indirizzo sbagliato durante l'acquisto

Dovevo fare un aqcuisto così mi sono subito registrato su ebay, però non mi sono accorto che ho inserito l'indirizzo della mia casa con la citta e numero civico ma senza la via, ho provato a contattare il venditore ma purtroppo non sono molto pratico...

Tempi hermes germania

Ciao!Volevo chiervi se dopo 48 ore che il venditore ha consegnato a hermes il pacco è normale che non venga nemmeno accettato se guardo il track..dice solo che è stato segnalato elettronicamente a hermes.

oggetto disperso nel mondo

Ciao a tutti! Un mese fa ho comprato delle penne da Hong Kong tramite posta raccomandata. Ovviamente il venditore, che mi sembra molto serio e da cui ho comprato in precedenza e che non vorrei inimicarmi, mi ha dato il codice di tracciatura ma ancora...

Spedire libri: spedizione più economica? Pagamento cliente meno oneroso?

Salve, voglio vendere circa 300 libri, a un prezzo basso, fra i 2 e i 3 euro l'uno.Dato l'importo minimo delle somme, mi chiedevo quale tipo di spedizione utilizzare, la più economica possibilmente.Qual è?E poi dove metterli... una busta? O faccio un...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2727 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 Utile

Oggetto consegnato... a chi?

Salve gente, una domandina veloce visto che è il mio primo acquisto su ebay.Ho comprato un paio di settimane fa un portatile dagli USA tramite il programma di spedizione internazionale e ho seguito giorno per giorno il viaggio del pacco. Da qualche g...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1242 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato non ricevuto

SalveHo acquistato un articolo il 20 novembreDoveva essere spedito il 12, max 16 gennaioE non e ancora arrivato...Ho aperto una controversia dopo aver tentato di contattare il venditore, ma il non me.la cavo molto su eBay uso altri e-shop online di s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 730 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto comprato ma non spedito.

Salve,Ho comprato in data 11/01 uno Smartphone. Doveva essere spedito entro 3 giorni dalla data di acquisto ma ad oggi nessuna spedizione é stata ancora segnalata.Ho provato a contattare il venditore in ogni modo possibile. Tramite email, tramite mes...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1092 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 0 Utile

POSTA 1 (nuova prioritaria da fine 2015)

Salve qualcuno sa se la nuova posta1 funziona? Ho spedito una lettera in spagna, e dopo un mese ancora non è stata recapitata; ho inserito il codice sul sito dovequando e non risulta nulla! Anche sul sito della posta spagnola non vi è traccia!La doma...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 974 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Raccomandata 1 non consegnata

Un utente mi ha spedito una raccomandata 1 di venerdì mattina...Nel mio comune viene consegnata anche il sabato ma nulla...le poste dicono che il tracking non si è aggiornato ma il pacco è fermo al cmp di Cagliari dalle 20.45 del giorno stesso di spe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 899 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 Utile

Sdoganamento

Salve. Ho ricevuto un burro di cacao dagli Stati Uniti. Adesso dopo giorni mi arrivano i fogli da compilare X lo sdoganamento. Che devo fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1094 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 0 Utile

ho lasciato un feed negativo per merce non ricevuta poi la merce è arrivata come posso rimediare

Ciao a Tutti , come ho scritto nell'oggetto ho dato un feed negativo a un venditore perchè dopo 2 mesi non avevo ricevuto nessun oggetto dal venditore , ora sabato 09/01/2016 l'oggetto è arrivato , volevo rimediare, a questo inconveniente qualcuno sa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 709 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non ho ancora ricevuto il mio pacco dall'UK

Salve a tutti, è la prima volta che acquisto su Ebay ed avrei un quesito da porvi. Il 4 gennaio ho ordinato dei cosmetici presso un rivenditore affidabilità top, e la consegna era stimata tra il 10 ed il 14 gennaio, ma ancora non ho ricevuto nulla. V...

shipnow DHL

Consigliate shipnow DHL?Conviene Funziona? Alternative? Grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 917 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile