annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Formula certa" di Nexive

Volevo sapere se spedendo con Formula Certa di Nexive (la prioritaria che in più da la tracciabilità), siamo protetti dal punto di vista di reclami da parte dell'acquirente.

 

Messaggio 1 di 45
Ultima risposta
44 RISPOSTE 44

Rif.: "Formula certa" di Nexive

... devi proprio? non puoi utilizzare altri corrieri?

Messaggio 41 di 45
Ultima risposta

Rif.: "Formula certa" di Nexive

Concordo con i commenti, non andate a spedire con NEXIVE sono inaffidabili. A me è stato spedito un pacco e dal traking risulta consegnato: non ho visto il pacco nè il fogliettino che sono passati. Se li contatti ti sbattono il telefono in faccia, chat chiusa, mail non risposta.

Piuttosto spendete un po' di più per i corrieri più affidabili o appoggiatevi a siti tipo spedire web o simili che hanno buone formule con corrieri molto più professionali. Secondo me ne va anche dell'immagine di chi spedisce.  Infatti non ricevendo la mia merce mi è sorto un dubbio, ma è il vettore o chi mi ha spedito il pacco???? 

 

Messaggio 42 di 45
Ultima risposta

Rif.: "Formula certa" di Nexive


@thedoctorhazard ha scritto:

Ho spedito con "formula certa", sono di Varese e ho spedito a Torino... Ci ha messo due settimane!

Tra l'altro il tracking nemmeno funziona...

Rischi il feedback negativo, ti consiglio vivamente la Posta4 (prioritaria), che almeno è piu veloce.


La posta4 è ordinaria, non prioritaria.

La posta1 è la ex prioritaria e ora è anche tracciabile (ma priva di valore legale).

Messaggio 43 di 45
Ultima risposta

Rif.: "Formula certa" di Nexive


@bazar-digitale ha scritto:

Non usate Nexive!!!

Se usate il gestore vendite di ebay conviene per chi come me ha l'ufficio postale vicino casa, consegnare il pacco manualmente paccocelere3 fino ad ora non ho avuto nessun tipo di problema.

Oppure c'è l'opzione rittiro a domicilio sempre con Poste che non ho provato, ma essendo Nexive delle poste non so quanto possa funzionare... Smiley Molto-felice

 

Fatemi sapere.


SDA è una società del gruppo Poste italiane Spa (gestore postale ex monopolista, erede dell'amministrazione postale di Stato della Repubblica italiana / Regno d'Italia / Regno di Sardegna).

Nexive, già TNT post, è controllata da TNT, che fa parte del gruppo PostNL NV (gestore postale ex statale ed ex monopolista del Regno dei Paesi bassi).

Messaggio 44 di 45
Ultima risposta

Rif.: "Formula certa" di Nexive

virob1987
Utente della Community
 
Messaggio 45 di 45
Ultima risposta