annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedirelowcost.it OPINIONI???

Esasperato dal disastroso servizio offerto da Spedireweb ho cercato in rete un altro sito per spedizioni a basso prezzo ed ho trovato spedirelowcost.it



Qualcuno di voi lo ha già usato? come si è trovato?



Grazie dell'attenzione.



Cordiali saluti a tutti!!

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: spedirelowcost.it OPINIONI???

dalla mia minuscola esperienza con codesti corrieri posso dire che kmi sono trovato benissimo con spediamo.it usato due volte per spedire canne da pesca monopezzo (tubi da 2,20 metri!!!!) puntualissimi e zero problemi consegna gfiorno dopo. costo ridicolo

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: spedirelowcost.it OPINIONI???

Se hai bisogno di spedire un pacco, ti consiglio questo sito internet :

http://www.spediresubito.com

Attraverso il quale puoi ordinare una spedizione , con ritiro e consegna a domicilio, tramite corriere espresso. La spedizione deve essere pagata in anticipo tramite carta di credito al momento dell'ordine, direttamente sul sito.

Semplice e veloce da utilizzare.

Staff cordiale e preparato.

Tariffe spedizione molto competitive.

Garanzia della Consegna.

Un corriere passerà da casa tua il giorno da te scelto e ritirerà il pacco o la busta che devi spedire. Il corriere scansionerà con un POS elettronico l'etichetta di spedizione che hai precedentemente ricevuto, stampato ed applicato sul pacco. Da quel momento il tuo pacco sarà sempre tracciabile in ogni suo spostamento. I tempi di consegna del pacco, dal momento del ritiro, sono di circa 48/72 ore lavorative.

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: spedirelowcost.it OPINIONI???

POSTE ITALIA

Prioritaria internazionale

I tempi di consegna variano tantissimo ma il prezzo davvero basso può essere ottimo per oggetti di piccole dimensioni economici

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta