in data 18-06-2014 16:40
ciao a tutti!
Ho venduto un oggetto, l'utente che si è aggiudicato l'asta mi ha pagato all'istante tramite Paypal.
Sto per preparare la spedizione fino a quando mi arriva una mail in cui l'utente mi chiede di spedire ad un nome e ad un indirizzo diverso da quello con cui lui mi ha pagato, quindi che non corrisponde ai suoi dati Paypal.
Tra le altre cose parla molto male l'italiano, dunque questo mi fa pensare che sia straniero e stare a spiegargli che deve aggiungere un nuovo nominativo e indirizzo sul suo conto pPaypal sta diventando un'impresa......a questo punto che si fa?
Me ne sbatto e invio il tutto al suo indirizzo Paypal? Gli faccio un rimborso? Come vi dicevo ha fatto la cavolata di pagarmi subito e solo dopo ha chiesto un invio ad un altro indirizzo...
in data 18-06-2014 17:24
in data 18-06-2014 17:30
Si tratta di questo oggetto? Gameboy POKEMON BLU CON TUTTI I 150 POKEMON CATTURATI + POKEMON ROSSO
Non spedire nel modo più assoluto a un indirizzo diverso da quello registrato a paypal.
Per il resto non saprei come consigliarti di procedere... se gli invii l'annullamento dopo il rimborso potrebbe rifiutartelo...
Se poi spedisci potrebbe aprirti una controversia.