annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utente paga e poi mi da un indirizzo diverso

lucabrembo88
Utente della Community

ciao a tutti!

Ho venduto un oggetto, l'utente che si è aggiudicato l'asta mi ha pagato all'istante tramite Paypal.

 

Sto per preparare la spedizione fino a quando mi arriva una mail in cui l'utente mi chiede di spedire ad un nome e ad un indirizzo diverso da quello con cui lui mi ha pagato, quindi che non corrisponde ai suoi dati Paypal.

 

Tra le altre cose parla molto male l'italiano, dunque questo mi fa pensare che sia straniero e stare a spiegargli che deve aggiungere un nuovo nominativo e indirizzo sul suo conto pPaypal sta diventando un'impresa......a questo punto che si fa?

 

Me ne sbatto e invio il tutto al suo indirizzo Paypal? Gli faccio un rimborso? Come vi dicevo ha fatto la cavolata di pagarmi subito e solo dopo ha chiesto un invio ad un altro indirizzo...

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

utente paga e poi mi da un indirizzo diverso

thy_0
Utente della Community
Tu per avere la protezione venditori devi assolutamente spedire all'indirizzo che ti ha fornito paypal. In qualsiasi caso ti ritroveresti a dovergli spiegare o questa situazione oppure il fatto che lo rimborsi per fargli fare un nuovo pagamento con l'indicazione dell'indirizzo corretta.. Non so quale delle due cose sia più facile..
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

utente paga e poi mi da un indirizzo diverso

odessa3408
Utente della Community

Si tratta di questo oggetto? Gameboy POKEMON BLU CON TUTTI I 150 POKEMON CATTURATI + POKEMON ROSSO

 

Non spedire nel modo più assoluto a un indirizzo diverso da quello registrato a paypal.

 

Per il resto non saprei come consigliarti di procedere... se gli invii l'annullamento dopo il rimborso potrebbe rifiutartelo... 

Se poi spedisci potrebbe aprirti una controversia.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta