annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non compare più il pulsante INVIA UN'EMAIl ALL'ACQUIRENTE nel dettaglio vendite

Nel mio Ebay - Gestore delle vendite Plus - Oggetti venduti - Dettaglio da un paio di giorni non compare più il pulsante che consente di inviare all'acquirente un'email personalizzata o standard (pagamento ricevuto, Richiesta indirizzo di spedizione ecc.)

Compaiono solo Stampa etichetta  Lascia un Commento di feedback - Salva.

E' cambiato qualcosa nell'impostazione grafica o che altro può essermi successo?

Grazie anticipatamente per una risposta.

Visualizza l'intero argomento
amarantagio
Utente della Community

Ciao, è una simpaticissima novità di ebay attiva da ieri e che non è stata minimamente comunicata.

Ho appena chiamato il call center, mi hanno detto che a quanto pare questa novità sarà definitiva e che ora sarà possibile inviare messaggi solo attraverso l'opzione "contatta utente" (quella della messaggistica interna di eBay per intenderci), mentre è possibile salvare alcuni modelli di mail attraverso Account > Gestisci le comunicazioni con gli acquirenti.

Ovviamente i modelli di mail che avevo salvato sono persi e devo rifarli, ma soprattutto con il nuovo sistema le opzioni sono estremamente limitate. Ad esempio io avevo salvato dei modelli in inglese, francese, spagnolo, ecc, per gli acquisti internazionali, ora non posso più farlo....

Sono allibita, possibile che non abbiano avuto neanche la decenza di avvertire prima di fare un cambiamento del genere?

 

Fai una domanda