annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

minaccia di feedback negativo per spedizione non ricevuta,è possibile?

circa un mese fa un acquirente,mi acquista diversi oggetti,preferisce la spedizione  prioritaria a quella raccomndata,la effettuo,poi 10 giorni fa mi compra altri oggetti, allla scadenza gli mando il totale,stasera ricevo una sua mail ,nella quale mi dice di non aver ricevuta la prima spedizione ,che rivuole i soldi indietro,altrimenti lascerà un feedback negativo e che chiederà l'annullamento del secondo acquisto.Come devo regolarmi in questo caso?Grazie Antonio

Visualizza l'intero argomento

hai incassato con Paypal ?

se è così hai incocciato nel furbino che attua ricatti e truffa giocando sulla spedizione prioritaria

 

dovrai rimborsare ( se non si superano i 25 euro però puoi chiedere a paypal che non ti venga prelvato il denaro )

rispondi in cntroversia immettendo la voce prioritaria quando paypal ti chiede la tracciatura e telefoni a paypal (gratis da fisso per chiedere che non ti venga prelevata la somma e spiegare i tuoi dubbi su quel cliente )

 

per il negativo non ci sono problemi

il suo messaggio ricattatorio/estorsivo è contro le regole e ti permetterà di far togliere il feedback subito

conservalo e anzi cerca di fagli ripetere la minaccia nei messaggi stimolandolo un pochino magari facendogli anche credere che temi moltissimo un rosso sul tuo profilo  ^____^  ...

 

 

Fai una domanda