annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio indirizzo email di Ebay ed Aggiornamento delle informazioni

Salve a tutti

dopo alcuni anni ho deciso di cambiare l'email associata ad Ebay e contemporaneamente

associare la nuova email anche a Paypal.

Ritengo che per quanto riguarda Paypal devo modificare necessariamente a blocchi di 500

tutte le 8000 inserzioni inserendo il nuovo indirizzo email.

Sarà banale ma non riesco a trovare dove inserire la nuova email per quanto riguarda

le informazioni sul venditore (Partita IVA, telefono ecc.).

Nella parte bassa di tutte le inserzioni continua a  comparire la

vecchia email nonostante l'abbia modificata nelle impostazioni dell'account.

Ringrazio chiunque mi vorrà aiutare.

Giovanna

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Cambio indirizzo email di Ebay ed Aggiornamento delle informazioni

Se l'hai già fatto da qua è solo questione di tempo:
https://scgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ChangeEmail&guest=1

Per paypal io fossi in te lascerei il vecchio, anche per una questione di sicurezza. Non è il massimo avere i pagamenti sullo stesso indirizzo mail dell'account.
Comunque lo modifichi da qua senza fare le inserzioni a 500 alla volta:
http://my.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MyeBay&CurrentPage=MyeBayPreferences&ReturnAnchor=SellerPreferenc...
Pagamento degli acquirenti.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Cambio indirizzo email di Ebay ed Aggiornamento delle informazioni

Salve

il vecchio indirizzo email di Paypal è  stato purtroppo nei giorni scorsi violato varie volte per cui sto effettuando questa operazione nella speranza di evitare in futuro questo tipo di problemi.

Non avevo mai riflettuto finora sulla necessità di avere due diversi indirizzi email per Ebay e Paypal.

Pensavo sinceramente che essendo Paypal ed Ebay collegati fosse necessario avere un unico indirizzo.

Comunque quanto prima cambierò gestore telefonico e separerò i due indirizzi, facendone quindi comparire uno in tutte le inserzioni e l'altro solo per Paypal.

Se ho capito bene quindi uno lo inserisco nelle info di Venditore professionale e l'altro lo collego con Paypal.

Grazie per l'aiuto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta