(non è per essere razzisti, ma quando si parlano due lingue diverse...prendiamola in ridere)
Utente nuovo da Avellino mi compra un prodotto.
Spedisco e mando tracciatura.
Mi scrive che non è arrivato, gli dico che è in viaggio e che gli ho mandato la tracciatura.
Dopo alcuni giorni, di nuovo stessa mail.
Avendo il dubbio che non l'ha vista, controllo la spedizione e vedo che è già stata ritirata.
Quindi gli mando mail con ricevuta di ritorno dicendogli la cosa e che chieda a qualche familiare.
Passa una settimana, mi riscrive le stesse cose; vedo che non ha mai aperto le mail in 20 giorni, quindi gli telefono.
Tutta questa mattina che il nr fisso registrato risulta inesistente o non attivo, ma due minuti fa è libero.
R."Prònto?"
D."Pronto sono xxx e sto cercando yyy"
Per tre telefonate nessuna risposta, ogni volta rimetto giù dopo poco e riprovo.
Alla quarta finalmente sento bofonchiare dopo la mia domanda.
Mi dice farfugliando che la signora è fuori, lei è la suocera (io sto cercando il figlio).
Dopo tre volte che le chiedo
"abita lì yyy", sto cercando yyy al telefono" e sento sempre delle risposte incomprensibili anche per un avellinese doc, mi dice
R. (sempre farfugliata e tradotta alla meglio)"non capisco cosa dite, non vi capisco che lingua parlate"
D. "Signora, siamo in Italia e le sto parlando in italiano, Le ho solo chiesto se c'è yyy"
Dopo ogni telefonata la cara signora mi butta giù il telefono.
Tra poco chiedo aiuto a Pizzostore :_|
Marco
Dietro ogni problema si nasconde una opportunità