annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.




Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

Massimo Carnevale a PELUSCIAMO
mostra dettagli 23.25 (1 ora fa) Rispondi


mi puoi delucidare sulle misure dei peluche in offerta di madagascar, tutti e quattro grazie. risposta immediata se possibile


risposta immediata???????alle 23.25 del 31 dicembre.... va be che il veglione l'ho fatto a casa visto che ho 2 bimbe piccole, ma questi pensano che facciamo 24 su 24 per 365 giorni
Percio' penso che il primo vaffa....dell'anno 2009 l'ho gia consumato
a tutti voi invece tantissimi auguri di un felice anno :)

Messaggio 1781 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

natisha
Utente della Community
Chiedo scusa pubblicamente all'utente che mi ha fatto la domanda, ma non ho proprio resistito:

Domanda di questa mattina Domenica 4 Gennaio:

D:Le ho fatto una proposta d'acquisto.
Avrei urgente bisogno dell'oggetto.
Grazie

R:Per quando ti serve?

D:Mi serve entro il 6 dicembre! (Mettiamo che voleva scrivere 6 Gennaio).

R: Scusami, ma per te con cosa dovrei spedire? Con il teletrasporto? A parte la battuta, oggi è domenica e domani è il 5, il 6 è festa, non esiste nessun corriere che consegna in tutta Italia, a parte forse il trasporto del sangue e degli organi!
Ancora non abbiamo convenzioni con la befana! =D

Ripropongo le scuse, visto che è anche PS, forse non aveva visto che giorno è oggi. :-D .
.
__________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
.

__________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 1782 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

Oggetto con compralo subito a 9.00 + spedizione

Domanda:
buonasera,
vorrei sapere se e' possibile acquistare n. 4 confezioni per un totale di euro 1,50 a confezione.
grazie
cordialmente


Mi sono trattenuto e non ho risposto
"Ricordati che l'uomo è fatto di polvere ..." (Gesù Cristo)"... e più polvere c'è, ... più l'uomo è fatto" (Lapo Elkann)
Messaggio 1783 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

Gentile polisamicosport,

Ciao, ho sbagliato acquisto quindi non spedire niente.
Non ti preoccupare.
I soldi puoi tenerteli basta che mi lasci il feedback
Grazie, saluti

ha acquistato 2 portachiavi per un totale di 5,50 € e mi ha lasciato il feedback appena acquistato

Andrea
Messaggio 1784 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

il nick è :
rionerone41

acquista i feedback infatti compra tutti ebook ma da me voleva solo il feedback 😄 infatti dopo il mio feedback ne ha ricevuti altri 5.
Ovviamente invierò comunque i portachiavi pero è bello che la gente ora acquista e paga 5 € per 1 feedback poi..

Andrea
Messaggio 1785 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

al telefono:

C:"ho visto la borsa scontata del 25% un ulteriore sconto è possibile?"
Io:"Seee e poi che faccio la regalo?"
C:"No regalata no, ma almeno spedita al prezzo scontato senza spese di spedizione?"
Io:"Non è possibile, lasci stare, non la acquisti neppure..."
Messaggio 1786 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

mikiesere
Utente della Community
Scusate la tripletta ma sono soddisfazioni!
Messaggio 1787 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

non ho mica capito...

ti hanno scritto così? 0__0


perchè?
Messaggio 1788 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

mikiesere
Utente della Community
Non lo so:^O
Sono semplici cinture in corda quindi non me lo spiego visto che ne vendiamo migliaia e non riesco nemmeno ad immaginare che problema possa aver riscontrato...
:^O
Messaggio 1789 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

722am
Utente della Community
Non è una domanda assurda, ma maleducata. Premetto che non sono razzista, per me le persone sono tutte uguali e proprio per questo gli ho risposto in questo modo.

L'utente aveva fatto una domanda tecnica e di sconto su un prodotto, e gli ho risposto su come era fatto il prodotto (circa 4 volte le stesse cose) e un prezzo che potevo fargli.
Dopo 10 gg

D."COME CHE O VOLEVO FARTI UNALTRA PROPOSTA D AQUISTO PIU ONESTA E RAGIONEVOLE E TE SEI STATO MALEDUCATO COME META ITALIANI VADO FARE AQUISTO DA ALTRA PARTE.NONE BELLO DA PARTE TUA PERCHE IO NON TI O FATTO NIENTE.GRAZIE PER MALISSIMA COLABORAZIONE."

R."Ciao, sinceramente non capiamo assolutamente da dove siamo stati maleducati.
Ci hai mandato una domanda giorni fa, e noi per mail abbiamo risposto, come sempre a tutti gli acquirenti e con educazione.
Acquista pure dove vuoi, ma se guardi la tua posta elettronica noi abbiamo risposto alla tua domanda.
Non sappiamo di che nazione sei ma se per te metà italiani sono maleducati, permetti, se sei straniero allora ritorna nel tuo paese dove forse le persone sono più educate; ma visto che sei in Italia, forse un motivo c'è, e non è bello parlare male in generale della gente così, senza motivo, tanto per colpire qualcuno a caso.
Ciao"


Marco
Dietro ogni problema si nasconde una opportunità


Messaggio 1790 di 2.761
Ultima risposta