annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.




Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

cleo**
Utente della Community
Stamattina una tizia mi chiede se ho uno sterilizzatore. Gliene indico uno a vapore di Avent. Nella descrizione c'è scritto che dopo la sterilizzazione se non si apre il coperchio il materiale rimane sterile per 6 ore.

Dopo un po' mi arriva la DOMANDONA:

Buongiorno,va bene,ora vorrei gentilmente sapere per quanto tempo permangono sterilizzati gli oggetti una volta aperto lo sterilizzatore Avent che mi propone.Grazie.:_|

Volevo risponderle di andare a piedi fino a Delfi e consultare il famoso ORACOLO e invece sono la solita cogl... e ho risposto che una volta esposto all'aria il contenuto non è più sterile.

Ebbene tra questo e altri 3 oggetti cui era interessata ho in casella ben 7 domande di questa IMMANE CAXACAXXO!
Acquisti: 0 - Tempo perso: 1000 - Giramento di xxx: infinito!:-(X-(

Evidentemente il pargolo che aspetta è frutto di un unico atto a cui non è stato dato seguito.. da almeno 8 mesi, bisogna capirla se è così :^O Simona

(Nata Sotto il Segno dei Pesci)
Simona - (meglio un OT oggi che un OT domani, un OT è per sempre ma non è per tutti!)



Messaggio 2411 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

iocolleziono2012
Utente della Community
A me è arrivata questa....riferendosi ad un tappetino per mouse:
Salve, mi può dire le dimensioni del tappetino ?
MA COME CAXXO VUOI CHE SIANO LE DIMENSIONI DI UN MOUSEPAD.....1 METRO PER 1 METRO??????
Messaggio 2412 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

MA COME CAXXO VUOI CHE SIANO LE DIMENSIONI DI UN MOUSEPAD

a me chiedono le misure dei cappelli di babbo natale (almeno 2) e delle maschere (almeno 4) :_|


Anche i ricchi sono infelici (KJW) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2413 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

mikiesere
Utente della Community
avevo chiesto gentilmente un foglio di cellophan e non mi è stato inviato (si riferiva a carta da regalo io le ho mandato cellophan;-)).non mi perdo per pochi centesimi, lo vado a comprare. bartolini mi ha chiamato, andava di fretta e sono dovuta andargli incontro...a piedi, l'imballaggio è stato fatto in maniera poco accurata.tanti pezzetti di carta che non servivano a niente (si chiama imballaggio).la roba ballava ugualmente e le scatole degli orecchini erano aperte sotto la pinza fustellatrice. perchè vi ho dato feedback positivi?perchè usate il metodo ricattatorio SE NON MI DAI LE 5 STELLE TI FACCIO IL FEED NEGATIVO.tale forma di ricatto l'ho già segnalata ad ebay.

Le parentesi le ho messe io ma la parte finale giuro che fra un pò mi fa morire dalle risate!
Messaggio 2414 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

edav-martina
Utente della Community
Mikisere mi hai fatto morire
ahahahahahahah :^O


Vendilo-Martina
Mauro


Messaggio 2415 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

mikiesere
Utente della Community
Il bello è che mi ha dato 5 stelle su tutto terrorizzata ahahah.
Ma poi l'email delle stellette è quella di pineron: non c'è riferimento ai negativi :^O

Poi cliente che aveva già comprato entusiasta, pacco fatto con tutti i crismi, boh...

Il freddo...

Comunque provate a minacciare: o mi dai 5 stellette o lascio negativo! C'è chi ci crede ovviamente :^O
Messaggio 2416 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

edav-martina
Utente della Community
La gente sono STRANI !!!!!:^O


Vendilo-Martina
Mauro


Messaggio 2417 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

itx2015
Utente della Community
invio il prodotto a un cliente e gli mando il tracking via email.

arrivo a casa la sera e leggo una mail dello stesso cliente con incollato la situazione del suo pacco che ha copiato e incollao dal sito del corriere.

*DATA : 21/12/2009
*STATO: RITIRATO
*LUOGO: BERGAMO

mi scrive sotto lo stato del pacco:

ALLORA !!!!!!!!!! TI DECIDI A SPEDIRE STO PACCO OPPURE NO?? MI AVEVI PROMSSO CHE LO FACEVI PARTIRE OGGI!!!

io ???? NO COMMENT ! grazie Dio per avermi creato normale.




* It Expert




Sam
It Expert




Sam
Messaggio 2418 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

salve,
è possibile ritirare l' acquisto in negozio senza pagare il corriere ? in quale zona vi trovate ? io sono a firenze


Anche i ricchi sono infelici (KJW) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2419 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

kavu71
Utente della Community
Niente di originale però vorrei condividere:

CLIENTE 1
Salve volevo sapere due cose: le ricariche sono aggiornate a quest'anno????
se le comprassi domattina può spedirmele con urgenza per averle domani sera???grazie

Mail del 30 dicembre quindi consegna richiesta il 31 con acquisto il 31 ----------
Andrea (kavu 71)

"Tutto disintegra quando gli girano.."
Daltanious (Migliacci, Argante, 1981)
----------
Andrea (kavu 71)

"il mondo è un grosso flipper fatto per King Kong e la luna è lo special"
Dario Fo
Messaggio 2420 di 2.761
Ultima risposta