annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

SALVE HO IN VENDITA UN OPERA COMPLETA DA 1500 EURI
IL CLIENTE CHIEDE
gentilissino venditore, mi interesserebbe acquistare una delle tavole illustrate inserita nell'opera "storia dell'arte dimostrata..ecc" di d'Agincourt: ..."pianta e alzato di una delle porte di Fondi".....mi faccia sapere se è disposto a tagliarla dal volume e per quale cifra sarebbe disposto a cederla. La ringrazio e aspetto una sua risposta
GENTILMENTE HO RISPOSTO DI VENDERE LA SUA PER ACQUISTARE LA MIA, VALUTANDO LA DIFFERENZA
Messaggio 2401 di 2.761
Ultima risposta

belli_e_monelli
Utente della Community
Cliente paranoico:
Acquisto sabato 14/11 ore 23.40, mi richiede il totale,dalle ore 02.00 alle 12.00 della Domenica mi invia circa 15 messaggi chiedendomi il totale aggiornato perchè deve pagare con bonifico..l'ultimo messaggio delle domenica:
"buongiorno senti mi sta frullando il cervello ahahah senti il totale era 56.6 con le mie proposte che ti ho mandato siamo a 48.50,facciamo 55 con le spese ok???"
dopo avergli mandato il totale altri 25 messaggi per dirmi che avrebbe pagato,finalmente arriva l'accredito,spedisco e il giorno dopo mi scrive questo messaggio:
"guarda nn c'era la palazzina e il pacco lo hanno mandato indietro ,mi tocca andare a prenderlo a me,tnt fà ridere nn perdono neanche 5 minuti per vedere la palazzina "

Fortuna mi ha lasciato il positivo..ma il bello è che continua a scrivermi..

Messaggio 2402 di 2.761
Ultima risposta

Oggetto:

ANNE GEDDES PARURE LENZUOLA COPRILETTO 2 PIAZZE ORCHID

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330379051022&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123

Domanda:

Salve vorrei sapere diverse cose:
1- l'oggetto è origiale di anne geddes?
2- il set comprende coprimaterasso, lenzuola e federe?
3- è per letto matrimoniale?
4- il pagamento può essere fatto tramite bollettino postale?
5- l'oggetto mi arriverà entro il 3-4 dicembre(devo fare un regalo)?
6- il costo totale (prodotto + spedizione)?
7- è possibile qualche sconticino???
8- proposta:65-70 euro???

Caxxo....ma leggere no ???

Paolo Gaio
Messaggio 2403 di 2.761
Ultima risposta

😧 chiedo scusa sono nuova di ebay volevo essere informata se si tratta di un venditore autorizzato con articoli nuovi o se si tratta di privato con articoli usa ? chiedo ancora scusa per la domanda grazie vogliate rispondermi al piu' presto grazie distinti saluti elena

Fossero di più a porsi questo quesito.....:-)

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

sono sempre io riccardo ex ri-do-56
. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 2404 di 2.761
Ultima risposta

girobot-eu
Utente della Community
ciao sarei interessato alla batteria...
ti posso pagare 15 euro ??
a posto di 15,90 ??
se dici di si me la prendo....
Messaggio 2405 di 2.761
Ultima risposta

domanda sull'oggetto numero 280400480621, Maschera bianca in plastica viso medio commedia bianco (PREZZO 2,90 euro)

D: Ciao dovrei acquistarne 300, la mia domanda è questa, se è possibile avere 300 maschere a 300 euro? aspetto presto tue notizie

R: Buonasera,
mi perdoni se le rispondo con un altra domanda: secondo lei quanto le pago?

Anche i ricchi sono infelici (KJW) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2406 di 2.761
Ultima risposta

ieri un utente che ha comprato uno charms di hello kitty in metallo

"salve vorrei sapere se l'oggetto si annerisce oppure diventa rosso e se mi puo fare 1 pacchetto regalo..grazie..."

ora che si annerisce ci sta come domanda ma che diventa rosso???? ma che metalli ha comprato sto tipo O_O non ho mai visto un metallo diventare rosso O_o
Messaggio 2407 di 2.761
Ultima risposta

ieri un utente che ha comprato uno charms di hello kitty in metallo

"salve vorrei sapere se l'oggetto si annerisce oppure diventa rosso e se mi puo fare 1 pacchetto regalo..grazie..."

ora che si annerisce ci sta come domanda ma che diventa rosso???? ma che metalli ha comprato sto tipo O_O non ho mai visto un metallo diventare rosso O_o
Messaggio 2408 di 2.761
Ultima risposta

iada79
Utente della Community
non ho mai visto un metallo diventare rosso

Io si, quando fa la ruggine...:-D

Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù
Messaggio 2409 di 2.761
Ultima risposta

cleo**
Utente della Community
Stamattina una tizia mi chiede se ho uno sterilizzatore. Gliene indico uno a vapore di Avent. Nella descrizione c'è scritto che dopo la sterilizzazione se non si apre il coperchio il materiale rimane sterile per 6 ore.

Dopo un po' mi arriva la DOMANDONA:

Buongiorno,va bene,ora vorrei gentilmente sapere per quanto tempo permangono sterilizzati gli oggetti una volta aperto lo sterilizzatore Avent che mi propone.Grazie.:_|

Volevo risponderle di andare a piedi fino a Delfi e consultare il famoso ORACOLO e invece sono la solita cogl... e ho risposto che una volta esposto all'aria il contenuto non è più sterile.

Ebbene tra questo e altri 3 oggetti cui era interessata ho in casella ben 7 domande di questa IMMANE CAXACAXXO!
Acquisti: 0 - Tempo perso: 1000 - Giramento di xxx: infinito!:-(X-(

Evidentemente il pargolo che aspetta è frutto di un unico atto a cui non è stato dato seguito.. da almeno 8 mesi, bisogna capirla se è così :^O Simona

(Nata Sotto il Segno dei Pesci)
Simona - (meglio un OT oggi che un OT domani, un OT è per sempre ma non è per tutti!)

Messaggio 2410 di 2.761
Ultima risposta