annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il colmo dei colmi della valutazione delle performance

Ho appena visto apparire un "errore" legato ad una controversia per oggetto non ricevuto da parte di un utente che:

- ha comprato un iphone truffa dal mio account rubatomi da hackers...ebay lo sa, infatti ha risolto l'invasione il giorno dopo

- ha comprato lìiphone da un'inserzione che ebay stessa ha rimosso per sempre non essendo mia

- ha pare pagato il tutto mezzo ricarica postepay, ovviamente non mia (come lui stesso dice nella chat della controversia)

- non ha mai nemmeno esibito comunque sia uno straccio di prova di pagamento fatto a riguardo...

 

E ciò si aggiunge in maniera assai ridicola (mi sta venendo il sangue marcio, a dirla tutta) a 3 annullamenti "presunti". Sono rimborsi pro-bono fatti a clienti a cui non piaceva il prodotto o il prodotto era smarrito con prioritaria. Ebay letterarmente mi ha detto "non avendo avviamo una controversia, presumiamo siano cancellazioni, quindi non possiamo procedere alla rimozione anche se il rimborso è avvenuto in effeti a distanza di giorni o settimane dalla data di vendita e spedizione"

 

E poi mandano email del c**zo con "come abbiamo protetto il tuo account"??????????????????? Ma si stessero zitti, che almeno il tribunale si è innocenti fino a prova contraria, ed invece per loro l'innocenza bisogna provarla a suon di pronti click (assolutamente non spiegati da nessuna parte). E poi ti lasciano pure un errore sulla performance per punirti per aver avuto l'enorme fastidio di avere hackers nel proprio account??????

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: il colmo dei colmi della valutazione delle performance

aggiornamento: anche il difetto sulla transazione dell'iphone non è cancellabile. Perchè mai, dato che ebay sa tutto del furto d'account, dell'annuncio non mio, del fatto che la stessa cosa è successa con la stessa dinamica su centinaia di account ebay?..."poichè i clienti che hanno avuto una brutta esperienza su ebay tendono a non tornarci"...si, certo.

Quel cliente farebbe proprio bene a non tornarci perchè s'è preso una sola coi fiocchi, peccato che io non c'entri nulla con quell'iphone e di certo la sola non se l'è presa da me! Ma devo subire io anche secondo ebay. Ma vaffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: il colmo dei colmi della valutazione delle performance

al terzo impiegato l'ovvietà della situazione è apparsa magicamente...ha finalmente dichiarato il difetto rimuovibile e pare lo faranno mercoledì prossimo nella "pulizia periodica". Una sauna per un diritto elementare! 😛 Ma meglio di niente...

Comunque la controversia sulla stessa transazione degli hackers è invece bella che aperta ancora. Non mi sorprenderei se il "magico" errore ora cancellato mi riapparisse alla chiusura della controversia per scadenza naturale.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta