annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il nuovo "vestito" del forum

Per prima cosa voglio salutare tutti...

Poi... Vorrei sapere che ne pensate di questo nuovo "vestito" del forum.

Ho dato una veloce occhiata e non so come definirlo...

Adesso ho provato a scrivere per vedere come funziona, perchè la grafica è importante ma la funzionalità lo è anche di più!

Forza quindi cari risponditori vecchi e nuovi, iniziate da qui per vedere come vanno le cose ora... Smiley Molto-felice

Di certo le faccine erano meglio prima...!!!!


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
7 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum

mache2oo
Utente della Community

Sinceramente, è un pasticcio ed un orrore. Era meglio prima.

 

Adesso se ti piace una risposta e clicchi sul pollice in su aumenti i Kudos/Kudo. WOW. :womantongue:

 

Vorrei tanto sapere perchè se clicco sui feed di qualche utente, nel suo riepilogo, è tutto scritto in inglese. O succede solo a me?

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 21
Ultima risposta

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum


@mache2oo ha scritto:

Vorrei tanto sapere perchè se clicco sui feed di qualche utente, nel suo riepilogo, è tutto scritto in inglese. O succede solo a me?


 

Succede anche a me, non so perché.

 

Per quanto riguarda invece la nuova veste io mi trovo abbastanza bene anche se (parlo di D&R, non del Forum) un riepilogo delle domande più recenti poste in tutte le sottosezioni sarebbe stato più utile, almeno a me.

 

Voglio provare anche l'utilizzo con Android che nella vecchia versione per me era assolutamente disastroso.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 21
Ultima risposta

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum

gagliaudo3
Utente della Community

Hanno messo l'edit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 21
Ultima risposta

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum

non ci capisco nulla!!!!!!!!era piu' semplice prima ........rimettete il vecchio "vestito"del forummmmmmmm..........

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 21
Ultima risposta

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum

ciao celeste

a me nn piace,tutto troppo frammentario,tutto troppo a settori,nn si ha una veduta d'insieme su nulla...

puoi vedere una domanda per volta ....

hanno reso tutto asettico e gelido,schematico ...

anche gli emoticon son brutti!

prima entravo giusto per leggere qualcosa,ora neppure questo faccio più,nn mi attira proprio!

hanno ottenuto ciò che volevano:far scappar via molti di coloro che prima bazzicavano qui!

wowwwwwwwwwwwwwwww

 

PS:parlo del forum di aiuto,in salotto,bene o male,è rimasto tutto molto simile a prima!




Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!








Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 21
Ultima risposta

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum

ho visto adesso il nuovo vestito vediamo di capirlo meglio un primo impatto mi sta piacendo ... 

____
#31#
Free web counters

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 21
Ultima risposta

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum

Beato te... Io più lo guardo più mi dà il voltastomaco...


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 9 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum

Ammappa che confusione! Più provo a capirci qualcosa e meno comprendo. Sarò lenta io oppure è veramente diventato complicato? E inoltre, i messaggi privati, gli amici, i tag salvati... Dove sono finiti?

Aiutoooooooooooooooooooooo

Rimettete le cose al loro posto!


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 2 di 21
Ultima risposta

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum

mache2oo
Utente della Community

Sinceramente, è un pasticcio ed un orrore. Era meglio prima.

 

Adesso se ti piace una risposta e clicchi sul pollice in su aumenti i Kudos/Kudo. WOW. :womantongue:

 

Vorrei tanto sapere perchè se clicco sui feed di qualche utente, nel suo riepilogo, è tutto scritto in inglese. O succede solo a me?

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 3 di 21
Ultima risposta

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum


@mache2oo ha scritto:

Vorrei tanto sapere perchè se clicco sui feed di qualche utente, nel suo riepilogo, è tutto scritto in inglese. O succede solo a me?


 

Succede anche a me, non so perché.

 

Per quanto riguarda invece la nuova veste io mi trovo abbastanza bene anche se (parlo di D&R, non del Forum) un riepilogo delle domande più recenti poste in tutte le sottosezioni sarebbe stato più utile, almeno a me.

 

Voglio provare anche l'utilizzo con Android che nella vecchia versione per me era assolutamente disastroso.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 21
Ultima risposta

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum

gagliaudo3
Utente della Community

Hanno messo l'edit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Messaggio 5 di 21
Ultima risposta

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum

non ci capisco nulla!!!!!!!!era piu' semplice prima ........rimettete il vecchio "vestito"del forummmmmmmm..........

Messaggio 6 di 21
Ultima risposta

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum

ciao celeste

a me nn piace,tutto troppo frammentario,tutto troppo a settori,nn si ha una veduta d'insieme su nulla...

puoi vedere una domanda per volta ....

hanno reso tutto asettico e gelido,schematico ...

anche gli emoticon son brutti!

prima entravo giusto per leggere qualcosa,ora neppure questo faccio più,nn mi attira proprio!

hanno ottenuto ciò che volevano:far scappar via molti di coloro che prima bazzicavano qui!

wowwwwwwwwwwwwwwww

 

PS:parlo del forum di aiuto,in salotto,bene o male,è rimasto tutto molto simile a prima!




Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!








Messaggio 7 di 21
Ultima risposta

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum

ho visto adesso il nuovo vestito vediamo di capirlo meglio un primo impatto mi sta piacendo ... 

____
#31#
Free web counters
Messaggio 8 di 21
Ultima risposta

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum

Beato te... Io più lo guardo più mi dà il voltastomaco...


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 9 di 21
Ultima risposta

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum

Uauuuuu!!!! La prima falla! Mi sono data la risposta esaustiva da sola! Si è colorato di verde...Smiley Molto-felice


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 10 di 21
Ultima risposta