annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il nuovo "vestito" del forum

Per prima cosa voglio salutare tutti...

Poi... Vorrei sapere che ne pensate di questo nuovo "vestito" del forum.

Ho dato una veloce occhiata e non so come definirlo...

Adesso ho provato a scrivere per vedere come funziona, perchè la grafica è importante ma la funzionalità lo è anche di più!

Forza quindi cari risponditori vecchi e nuovi, iniziate da qui per vedere come vanno le cose ora... Smiley Molto-felice

Di certo le faccine erano meglio prima...!!!!


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum

è da capire meglio, cosa sono i kudos a che servono... perchè si colora di verde ... vedremo ,,,
____
#31#
Free web counters
Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum

sono semplicemente punti.

E' la traduzione in greco. Sono appena andata a cercarlo.

Il termine kudos, che deriva dal greco, κῦδος kŷdos ("gloria", "fama" o "onore"), indica un riconoscimento positivo per le proprie azioni  e in ambito web, per indicare una valutazione (una sorta di "punteggio")



La credulità è propria degli ignoranti, l'incredulità ostinata dei mezzi dotti, il dubbio metodico dei saggi.





(Jean-François Marmontel )
Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum

sunya0455
Utente della Community

ed adesso voglio vedere se anch'io me li posso dare.



La credulità è propria degli ignoranti, l'incredulità ostinata dei mezzi dotti, il dubbio metodico dei saggi.





(Jean-François Marmontel )
Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum

mache2oo
Utente della Community

Mi pare non si possano autorilasciare i Kudos.

Però se non ho visto male si può vedere, cliccandoci sopra, chi ce li ha rilasciati.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum

mache2oo
Utente della Community

AIUTOOOOOO qualcuno mi può aiutare? Mi scoccia molto rompere le scatole per una sciocchezza del genere ma proprio non riesco a far riapparire l'avatar sotto il mio ID (mi piacerebbe anche sapere perchè è sparito e se è successo ad altri).

Grazie in anticipo per l'aiuto, se possibile.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum

L'avatar è lo stesso della tua pagina personale eBay, nel tuo caso non hai una immagine e questo fa si che anche in community non ci sia un avatar collegato al tuo ID.

 

Io avevo immagini diverse per pagina personale e community (totò), come vedi adesso il mio avatar in community è esattamente quello della mia pagina personale.

 

Le firme invece sono state trasferite tal quali.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum

Grazie. Dovrei esserci riuscita.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum


@mache2oo ha scritto:

Grazie. Dovrei esserci riuscita.


 

Affermativo!

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum


@moriadellevacche ha scritto:

@mache2oo ha scritto:

Grazie. Dovrei esserci riuscita.


 

Affermativo!

 


Ieeeeeeehhhhh!!! Grazie ancora.

Ma è una mia impressione o le immagini appaiono più piccole di una volta? No perchè prima del cambiamento epocale mi pareva di riuscire a leggerla bene la scrittina del mio avatar.. Mah?

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

Rif.: Il nuovo "vestito" del forum

Mamma ci si sono ristretti gli avatar!

 

Non è una tua impressione.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 20 di 21
Ultima risposta