annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

salve a tutti...


mi è stata fatta la truffa, credo e spero di no.


ho acquistato un cellulare a power seller in italia, solo quando ho ricevuto il tracking ho visto che si trattava di pacco internazionale dalla cina, il tracking EE690277167CN sono veramente rammaricata perchè ho pagato con paypal, ma NON POSSO RINTRACCIARE IL PACCO NON RISULTA NEMMENO SPEDITO...



qualcuno mi darebbe una mano? voglio solo capire se ho perso pure i soldi o magari ho speranze..


ve ne sarei grata..:-x

Messaggio 1 di 66
Ultima risposta
65 RISPOSTE 65

Rif.: Oggetto: RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

Ciao, mi è successa una cosa simile alla tua, un pacco dalal cina è andato perso, il venditore mi ha mandato un altro pacco con i 4 prodotti, e quando mi è arrivato (3 mesi dopo) il pacco iniziale, il venditore mi ha detto di tenerlo, valore 63,00 euro, mica paglia.

In Italia una cosa cosi non succederà MAI

 

Messaggio 41 di 66
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

frontino1
Utente della Community

Qualcuno cortesemente mi puo' spiegare perche e fermo da tanto tempo? Grazie

 

Numero (Raccomandata): RF001695335CN
Stato: In transito
Destinazione: Italia
2014-11-30 00:00 Partito dal centro di scambi internazionale del paese CINA in data 30-NOV-2014
2014-11-30 00:00 Accettato nel paese CINA in data 30-NOV-2014
Origine: Cina
2014-12-01 16:28 SZX, 意大利 - IT, 交航
2014-11-30 08:04 深圳国际, 意大利 - IT, 出口总包直封封发, Departure from outward office of exchange
2014-11-29 23:54 深圳国际, 意大利 - IT, 出口总包互封开拆, Opening
2014-11-29 13:31 深圳市国际大宗邮件处理中心, 意大利 - IT, 收寄局收寄, Collection
======================================
Powered by www.17track.net

Messaggio 42 di 66
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

ragazzi ho avuto lo stesso problema. ho ordinato il 13 novembre, ad oggi ancora nulla. AIUTATEMI...il codice del pacco è : RG033759955CN. attendo risposta x favoree

Messaggio 43 di 66
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

bozzissimo
Utente della Community

Salve

 

Volevo capire cosa si intende dire con il termine Dispatching. Un pacco dalla cine mi è partito il 4 dicembre e il 17 gennaio lo da come appunto Dispatching in italy. Ora mai sono passati quasi 20 giorni da questo famoso Dispatching...secondo voi arriverà ???

Messaggio 44 di 66
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA


@poken70 ha scritto:

Ciao, mi è successa una cosa simile alla tua, un pacco dalal cina è andato perso, il venditore mi ha mandato un altro pacco con i 4 prodotti, e quando mi è arrivato (3 mesi dopo) il pacco iniziale, il venditore mi ha detto di tenerlo, valore 63,00 euro, mica paglia.

In Italia una cosa cosi non succederà MAI

 


è difficile trovare anche una persona onesta come te che dice al venditore che ha ricevuto anche l'altro pacco, l'onestà alla fine ti ha premiato

Messaggio 45 di 66
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA


@delfina-5361 ha scritto:

ragazzi ho avuto lo stesso problema. ho ordinato il 13 novembre, ad oggi ancora nulla. AIUTATEMI...il codice del pacco è : RG033759955CN. attendo risposta x favoree


 

Guarda sul sito "dove quando" delle poste italiane, se non risulta ancora registrato contatta il venditore e fatti rimborsare

Messaggio 46 di 66
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA


@bozzissimo ha scritto:

Salve

 

Volevo capire cosa si intende dire con il termine Dispatching. Un pacco dalla cine mi è partito il 4 dicembre e il 17 gennaio lo da come appunto Dispatching in italy. Ora mai sono passati quasi 20 giorni da questo famoso Dispatching...secondo voi arriverà ???


Vuol dire che devi aspettare, se stai comprando dalla Cina 20 giorni d'attesa dalla spedizione sono nella norma, metti in conto per la consegna un mese e mezzo o due in totale
Messaggio 47 di 66
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

Salve ho anche io una domanda al riguardo.

Adesso arrivano track number così 01134058974

dove si tracciani?

Messaggio 48 di 66
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

volba_it
Utente della Community

Salve, ho acquistato un pacco dalla cina, e non essendomi arrivato, il venditore mi ha inviato il codice del pacco. Soltanto che non è come tutti quelli che hanno postato gli utenti in questa discussione, ha un codice diverso, pertanto nno riesco a trovarlo nei programmi di tracciabilità linkati da voi. 

 

Messaggio 49 di 66
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

signori  quando comprate dall'altra parte del mondo dovete tenere in considerazione che una parte , che si aggira sul 6,  8 percento 

 

vanno perse , smarrite , rubate ,   l'unico consiglio    comprate su siti attendibili,   

 

se il prodotto non arriva   vi risarciscono  devo dire per esperienza , cHE  sono superiori   a  ebay 

 

un altra INFORMAZIONE     ,   se voi comprate , pagate e poi ci ripensate  entro 1 2 giorni annullano la spedizione e vi risarciscono.

 

ADESSO  VI CHIEDERE PERCHE' NON CI DICI QUALE SONO I STI ATTENDIBILI            NOOO

 

DOVETE  FARE DELL'ESPERIENZE SULLE VOSTRE SPALLE   AUGURI   RICORDATE   ITALIANI HANNO UN QRANDE FIUTO PER GLI AFFARI

Messaggio 50 di 66
Ultima risposta