annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

salve a tutti...


mi è stata fatta la truffa, credo e spero di no.


ho acquistato un cellulare a power seller in italia, solo quando ho ricevuto il tracking ho visto che si trattava di pacco internazionale dalla cina, il tracking EE690277167CN sono veramente rammaricata perchè ho pagato con paypal, ma NON POSSO RINTRACCIARE IL PACCO NON RISULTA NEMMENO SPEDITO...



qualcuno mi darebbe una mano? voglio solo capire se ho perso pure i soldi o magari ho speranze..


ve ne sarei grata..:-x

Messaggio 1 di 66
Ultima risposta
65 RISPOSTE 65

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

SALVE IO HO UN PROBLEMA SIMILE, HO EFFETTUATO UN ACQUISTO SU EBAY PAGATO CON CARTA DI CREDITO MA ANCORA NON ARRIVA E SONO TRASCORSI Già 20 GIORNI DALL'ORDINE. IL PACCO DOVREBBE ESSERE SPEDITO DALLA CINA MA NON RIESCI A TRACCIARLO. SE VOLETE LASCIO IL NUMERO DELL'OGGETTO COSì MAGARI MI TRANQUILLIZATE
Messaggio 61 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

Ciao Lorena_Laura,
fino a 40 giorni è tutto normale. Comunque se puoi lascia pure il numero. Puo sembrare strano ma spesso è piu facile tracciare il pacco in Cina che una volta giunto in Italia 🙂
Ti consiglio questo sito se gia non lo conosci:
https://www.17track.net/it
Messaggio 62 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

Numero oggetto no, ci vuole il numero di tracking.
Ad un certo punto potrai seguire il pacco anche sul sito delle poste italiane 🙂
Messaggio 63 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA


@fr-dofra-8uobkz7ur4ha scritto:
SALVE IO HO UN PROBLEMA SIMILE, HO EFFETTUATO UN ACQUISTO SU EBAY PAGATO CON CARTA DI CREDITO MA ANCORA NON ARRIVA E SONO TRASCORSI Già 20 GIORNI DALL'ORDINE. IL PACCO DOVREBBE ESSERE SPEDITO DALLA CINA MA NON RIESCI A TRACCIARLO. SE VOLETE LASCIO IL NUMERO DELL'OGGETTO COSì MAGARI MI TRANQUILLIZATE

Hai ricevuto il feedback in data 4 febbraio, si può parlare di 20 giorni solo se si contano anche i sabati e le domeniche, in realtà sono una quindicina e sono comunque pochi per un acquisto dalla Cina che dovrà passare i controlli in dogana.

 

Se ci mette meno di un altro mese considerati fortunato, ancor di più se quando ariva il "Braccialetto Bluetooth" funzionerà per qualche settimana.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 64 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

Non capirò mai perchè le donne sono sempre cosi acide nelle risposte

Messaggio 65 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

scg4558_anxryn
Utente della Community
Ciao a tutti. Ho acquistato un pacco da Susenstone su Amazon Market Place. Il pacco arriva dalla Cina e il codice è tracking è: WNBAA0077353682YQ. Ho trovato su internet che il corriere è Wanbexpress e che il pacco è arrivato in Italia il 4/12/19....ma dove?A chi è stato affidato?Alle poste il pacco risulta “non registrato”...come posso fare?Grazie a tutti!
Messaggio 66 di 66
Ultima risposta