annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

salve a tutti...


mi è stata fatta la truffa, credo e spero di no.


ho acquistato un cellulare a power seller in italia, solo quando ho ricevuto il tracking ho visto che si trattava di pacco internazionale dalla cina, il tracking EE690277167CN sono veramente rammaricata perchè ho pagato con paypal, ma NON POSSO RINTRACCIARE IL PACCO NON RISULTA NEMMENO SPEDITO...



qualcuno mi darebbe una mano? voglio solo capire se ho perso pure i soldi o magari ho speranze..


ve ne sarei grata..:-x

Messaggio 1 di 66
Ultima risposta
65 RISPOSTE 65

Rif.: RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

RICORDA BENE PAYPAL   NON RISARCISCE AL DI FUORI DEL CIRCUITO EBAY    COMUNQUE  IL FATTO CHE HAI COMPRATO IN UN SITO EW POI ILò TRACKING E CINESE NON VUOLDIRE NULLE IL PACCO ARRIVA   AUGURI

Messaggio 51 di 66
Ultima risposta

Rif.: RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

klodiakol-0
Utente della Community
ID18010223396128CN
Messaggio 52 di 66
Ultima risposta

Rif.: RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

Anche io ho avuto problemi con i cinesi con questo codice RJ882550692CN anche se il cinese mi ha rimborsato non interessa perche' apro una controvesiavsenza mai chiuderla bla bla bla 😉
Messaggio 53 di 66
Ultima risposta

Rif.: RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

Ci sta che i prodotti non arrivino,se non sbaglio è sempre successo anche tra scambi nazionali se non si utilizza posta raccomandata o similari.

Io ho sempre ricevuto tutto, con calma, molta calma.

Però ho comprato un articolo di un certo valore, era prevista consegna entro 45 giorni.

Ebbene, ordinato venerdi, domenica ho pagato le giuste tasse doganali, lunedi il pacco era da me a Como, a un terzo del prezzo che lo avrei pagato in Italia, con software aggiornato , custodia, atrezzi per riparazioni, dettagli di ricambio in omaggio.

Che dire ?

Messaggio 54 di 66
Ultima risposta

Rif.: RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

Ammesso e non concesso che sia vero, scusa, ma chi difende a spada tratta i cinesi tende sempre a spararle grosse, quello che tu sei convinto di aver acquistato e' senza ombra di dubbio una brutta copia
Messaggio 55 di 66
Ultima risposta

Rif.: RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

Mi dispiace deludere il tu scetticismo ma è andata proprio cosi. Si trattava di un Gimbal del fotocamere DSLR , struttura in cabonio e alluminio , bilanciamento su 3 assi, motori BGM 5208 200T sealed, centralina BGC 32 bit. Su questi pezzi non si può imbrogliare.

Il fatto è che i componenti in se hanno un costo di 20/20 euro, il costo maggiore è l'assemblaggio perchè deve essere fatto manualmente e si tratta ti un centinaio di viti.

Spedizione gratuita ma effettuata con DHL che , come saprai, ha sdoganamento interno in vari paesi e quindi tempi rapidissimi.

Ho pagato poco piu di 40 dollari di tasse doganali etc...

In italia lo stesso articolo, con centralina 8 bit mi è stato proposto a 900 senza case ne ricambi.

Basta cercare : 3-Axis DSLR Handle Brushless Gimbal w/Motors 32bit BGC .

Non me ne frega di difendere a spada tratta i Cinesi, non mi piaccioni sotto molti aspetti, ma invece che comprare da un rivenditore italiano che raddoppia o triplica il prezzo per un prodotto che viene comunque assemblato in Cina, ho comprato direttamente da loro risparmiando diverse centinaia di euro  sullo stesso identico prodotto.

Se invece di dubitare di persone e prodotti fai la ricerca che ti ho suggerito sopra scoprirai che per esempio in Spagna, stanto sotto i 650 euro, lo stesso prodotto lo stanno vendendo bene.

Ciao ciao

 

 

Messaggio 56 di 66
Ultima risposta

Rif.: RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

Io non compro cineserie.

Dopo poco meno di SETTEMILA acquisti ho imparato a scegliere, non seguo le mode.

Non ho bisogno di cercare, so benissimo che anche gli spagnoli fanno dropshipping.

Non cambiero' idea
Messaggio 57 di 66
Ultima risposta

Rif.: RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

Cosa c'entrano le mode ??? Ho comprato quel prodotto per lavorare.

E poi cosa vuol dire Cineserie ? I componenti ormai sono tutti fatti in Asia, e a me il colore delle mani che avvitano interessa ben poco.

Non ho nessuna intenzione di farti cambiare idea, non me ne verrebbe in tasca proprio nulla.

Mi da solo fastidio che venga farmi dare del bugiardo da chi non conosco solo perchè spendo oculatamente i soldi che mi sudo, anche se ha fatto SETTEMILAMILIARDI di acquisti.

 

 

Messaggio 58 di 66
Ultima risposta

Rif.: RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

gengiv66
Utente della Community

Salve.

Qualcuno ha idea se questo codice "A170318026282" (spedizione teorica al 18 marzo 2017) può essere reale o "fittizio" ?

Non risulta nè in ebay (Spedizioniere: Other) nè in 17track.net (Non Trovato) nè tantomeno (come consigliato in altri post) tramite Poste Italiane (Prodotto non Registrato).

Può essere utile provare a contattare la Dogana (che mi risulta rispondere al 803.160; se conoscete qualche altro numero più utile, ben venga) e chiedere informazioni non avendo altri riferimenti oltre a questo "fantomatico" numero di tracciamento fantasma ?

 

Grazie.

Messaggio 59 di 66
Ultima risposta

Rif.: RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA


@gengiv66 ha scritto:

Salve.

Qualcuno ha idea se questo codice "A170318026282" (spedizione teorica al 18 marzo 2017) può essere reale o "fittizio" ?

Non risulta nè in ebay (Spedizioniere: Other) nè in 17track.net (Non Trovato) nè tantomeno (come consigliato in altri post) tramite Poste Italiane (Prodotto non Registrato).

Può essere utile provare a contattare la Dogana (che mi risulta rispondere al 803.160; se conoscete qualche altro numero più utile, ben venga) e chiedere informazioni non avendo altri riferimenti oltre a questo "fantomatico" numero di tracciamento fantasma ?

 

Grazie.


Chiedi l'impossibile, solo il vettore potrebbe indicarti se quel codice corrisponde ad una vera spedizione o gli somiglia soltanto.

 

Questo programma potrebbe aiutarti ma non a stabilirlo con certezza:

 

Supported Couriers - trackingmore

 

in pratica in base alla struttura del codice fa una auto-diagnosi indicandoti uno o più possibili vettori, ho fatto una prova con il tuo codice e tra le opzioni spunta un China EMS che trovo il più verosimile rispetto alla storia di questo tuo acquisto ma da qui a stabilire che quell'EMS esiste davvero ne corre.

 

Fossi in te avrei già aperto un reclamo PayPal.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 60 di 66
Ultima risposta