annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo l'accordo verbale se il venditore non annulla la vendita, che fare? Non c'è modo di segnalare.

ih1gps
Utente della Community

Salve

 

Dopo aver erroneamente cliccato sull'app l'acquisto, non vi è stato alcun sistema di sicurezza atto a prevenire l'involontario acquisto.

Ho immediatamente spiegato il fatto all'acquirente il quale si è dichiarato disponibile e comprensivo, eccetto per il fatto che non ha annullato la transazione.

 

Risulta impossibile contattare Ebay per questa casistica e fare in modo che possano intervenire.

 

Come posso fare perché quelli di Ebay possano venirne a conoscenza e annullino l'errata transazione?

 

Saluti.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Dopo l'accordo verbale se il venditore non annulla la vendita, che fare? Non c'è modo di segnalare.

odessa3408
Utente della Community

Ma sei il venditore o l'acquirente?

Dal titolo si evince una cosa, dal testo della domanda altro...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Dopo l'accordo verbale se il venditore non annulla la vendita, che fare? Non c'è modo di segnalare.


@ih1gps ha scritto:

Salve

 

Dopo aver erroneamente cliccato sull'app l'acquisto, non vi è stato alcun sistema di sicurezza atto a prevenire l'involontario acquisto.

 

Saluti.


se sei tu l'acquirente

 

su ebay è impossibile acquistare per errore

devi cliccare su tre pagine diverse

1° aprire l'inserzione

2° cliccare sul compralosubito o fare l'offerta se si trattava di un'asta

3° confermare l'acquisto o l'offerta

 

come vedi l'acquisto involontario non esiste, il sistema è a prova di "stupido", non c'è boisogno di nessun sistema di sicurezza

 

se poi uno clicca alla MdS allora il discorso cambia e tutto è possibile

 

 

ebay non può annullare nulla ma solo il venditore può farlo inviandoti il modulo d'annullamento

se te lo invia mi raccomando solo una cosa

siediti...leggi tutto quello che c'è scritto nell'annullamento....poi con molta calma clicca si "rispondi subito"

leggi tutta la pagina dell'annullamento e poi (dopo tre respiri profondi) clicca su "accetto l'annullamento"

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Dopo l'accordo verbale se il venditore non annulla la vendita, che fare? Non c'è modo di segnalare.

Ciao, il caso è comunque quello descritto, io sono l'acquirente, sarà come dici tu, ma dalla app su windosphone mi sono ritrovato a cliccare per errore su compra subito e non è apparsa alcuna finestra di conferma dell'acquisto, cliccato e fatto. Se è una questione di voler individuare la stupidità, se è come dico io quelli che hanno sviluppato la app sono stupidi, altrimenti lo sono io, mi sta bene, ma non serve ad una mazza individuare lo stupido quando venditore e acquirente concordano, solo che il venditore non agisce.

Non metto in dubbio che Ebay vorrebbe ricavare anche un solo cent su un errore inpedendone la correzione, ma a me spiace sol perché volevo essere corretto e piace risolvere i problemi causati, non causarli e sbattermene.

Quindi, teoricamente se Ebay leggesse cosa ci siamo scritti capirebbe che potrebbe tranquillamente intervenire, ma non c'è modo di contattarli.

Per quello che ho letto sull'annullamento è impossibile annullare se non lo fa il venditore, ma lui ha paura di addebiti, anche se poi è d'accordo per annullare per come mi ha scritto.

A che serve rispondi subito? non capisco. Anche i respiri, forse dovrei sorriderne, ma vorrei vedere solo l'utilità della risposta a soluzione del mio caso, senza sbeffeggiamenti per quanto commesso per errore.

Ho bagliato, ora mi piacerebbe vedere una soluzione al problema causato, ma penso che sia più stupido impedirla che non esser causa del problema.
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Dopo l'accordo verbale se il venditore non annulla la vendita, che fare? Non c'è modo di segnalare.

semplicemente in due parole

se il venditore ti manda l'annullamento non sbagliare a cliccare altrimenti lui paga le commissioni sul venduto
ti ho spiegato i passaggi che dovrai fare


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Dopo l'accordo verbale se il venditore non annulla la vendita, che fare? Non c'è modo di segnalare.

Vorrei aggiungere una cosa: non sono tecnofoba, anzi, uso smartphone, tablet, laptop, pc a torre, guardo bluray e dvd, ma non comprerei ne' farei offerte utilizzando il telefono, troppi rischi, cosi' come non mi fido ad utilizzare Paypal da telefono.

Paranoica?

Forse, ma a me va bene cosi'
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Dopo l'accordo verbale se il venditore non annulla la vendita, che fare? Non c'è modo di segnalare.

Come ho già detto, il venditore non manda l'annullamento ma lo accetta a parole, purtroppo non si fida di Ebay ed ha ragione, è stato ed è impossibile contattarli per poter risolvere la situazione, dimostrazione che in caso di errore riconosciuto dalla controparte, se questa non si fida di Ebay, Ebay è totalmente assente nell'assistermi per risolvere.

Direi che paranoica è il termine giusto, se hai un terminale in cui è impossibile trovare un solo stato di infezione di qualsiasi tipo in tutto il mondo, lo sei per certo. Ne ho un modello e lo uso con disinvoltura, se capiterà la notizia che anche un solo device risulterà infetto ci farò un pensierino, ma forse per uno, a me andrà bene così.

Non riuscite a dare risposta alla domanda. Come faccio a contattare EBAY per questo caso???

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Dopo l'accordo verbale se il venditore non annulla la vendita, che fare? Non c'è modo di segnalare.

Giova ripetere, il venditore riconosce l'errore, dice che è capitato anche a lui, quindi ne ho la sua comprensione, ma non annulla per sfiducia in EBAY, come li contatto quelli di Ebay per forzare l'annullamento???
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Dopo l'accordo verbale se il venditore non annulla la vendita, che fare? Non c'è modo di segnalare.

Il problema sarà il suo quando gli arriverà la fattura con le relative commissioni da pagare.
Allora verrà anche lui qui a chiedere.

L'annullamento è qualcosa che solo il venditore può mandarti... e se uno non si fida di ebay non vedo il motivo per cui ne fa uso: è un controsenso

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Dopo l'accordo verbale se il venditore non annulla la vendita, che fare? Non c'è modo di segnalare.

È successo anche a me dalla app di ebay!!! Secondo me c'è un bug!
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta