annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Chat ebay

numero 222418348165 attendo conferma dell'annullamento dell'ordine. Non ho fornito dettagli di pagamento pertanto il pacco non verrà ritirato. Grazie
Cordiali saluti
Vietti
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Chat ebay

grendels91
Utente della Community

Magari dovresti scriverlo al venditore via messaggio, non credi? Qui non ti legge.

 

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Chat ebay

jody8692
Utente della Community

@silviacoralviett0 ha scritto:
numero 222418348165 attendo conferma dell'annullamento dell'ordine. Non ho fornito dettagli di pagamento pertanto il pacco non verrà ritirato. Grazie
Cordiali saluti
Vietti

Se hai acquistato l'oggetto e non hai ancora pagato, non credo che ti verrà spedito niente, a meno che non sia in contrassegno, ma la cosa importante che devi sapere é che l'annullamento della transazione può concederla solo il venditore, altrimenti ti apre una controversia per oggetto non pagato che ti comporterà un'ammonizione sul tuo account.

 

 

Saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Chat ebay

Salve signora.

Ma perchè PRIMA di acquistare non LEGGETE un pò di REGOLE DI EBAY? Fareste MENO DANNI! Saluti

 

REGOLE PER ACQUISTI



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta