Comprare
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Rispedire al venditore oggetto arrivato rotto

Buonasera a tutti gli utenti e grazie in aticipo a chi potrà aiutarmi. Ho ricevuto un oggetto rotto. Ho contattato il venditore, gli ho anche inviato un video in cui si dimostra che l'oggetto ricevuto è difettoso. Il venditore, finora molto gentile e...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 157 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

Oggetto acquistato e ricevuto incompleto

Ciao a tutti, ho acquistato 2 di questi oggetti: nella descrizione c'è scritto che sono venduti senza la confezione... e fin qui tutto ok... quando ho ricevuto i miei 2 acquisti a casa non vi erano gli alimentatori, e nella descrizione no c'è scritt ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 182 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Dopo aver pagato regolarmente un oggetto aggiudicato con pay pal.. il giorno successivo mi è stato

Dopo aver pagato regolarmente con pay pal un'oggetto aggiudicato,il giorno successivo mi è pervenuto avviso di rimborso per l'intero importo...e un e-mail da parte del venditore che si scusa ,in quanto non trova una parte dell'oggetto....1) Per l'acc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 77 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

ciao a tutti, ho acquistato 3 smartphone da un rivenditore, pagando con paypal, quindi non penso sia

un truffatore dato ke i truffatori chiedono ricariche postepay e altro. Lui ha tutti feedback positivi, quelli ke ha come acquirente sono di utenti esistenti mentre quelli come venditore sono di utenti non più registrati, cosa mi consigliate di fare?...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 48 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

negozio che non risponde

ciao a tutti o aquistato un articolo da un negozio ma dal aquisto a oggi nessuna risposta a mie domande nemeno chiamando i numeri indicati nella home del suo negiozio che fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 88 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

problema acquisto account di lol

ho comprato un account di lol da un utente , adesso una volta che ha ricevuto la somma di 100, questo utente non so come si è ripreso l'account, come faccio adesso con i soldi(spesa di 100) e l'account? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 357 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.