Comprare
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

qualcuno sa come si fa per richiedere la fattura di un acquisto? Abbiamo aperto un account business

Abbiamo aperto un account business pensando che ci sarebbe stato nel format la richiesta della ns partita Iva ma così non è stato. Abbiamo pensato che arrivando al pagamento ci sarebbe stato ad un certo punto la richiesta se uno voleva la fattura, ma...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 52 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto restituito non ancora rimborsato

Salve a tutti, ho restituito un oggetto al venditore, perché la merce non era come da descrizione.L'oggetto risulta ricevuto (ovviamente ho usato un metodo tracciabile), ma il venditore non ha ancora risposto alle mie mail e non ho ancora visto nessu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 96 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

non riesco a concludere l'acquisto

salve ho comprato delle pellicole protettive per smartphone ma non riesco a concludere il pagamento

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 75 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

contattare il venditore

Salve,ieri ho trovato un oggetto da comprare, ma oggi non lo trovo più.Posso contattare il venditore?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 30 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

cOME RITIRARE UN OFFERTA

mI è STATA FATTA IN SEDE UN'OFFERETA DI UN OGGETTO MIGLIORE EDDENDO STATO SUPERATO NELL''OFFERTA HO ACCETTATO - ORA MI VIENE RIFERITO CHE LA PERSONA CHE MI HA SUPERATO SI è RITIRATA E CHE IO SONO IN GARA - PERTANTO DESIDERO RITIRARMI DALLA GARAAutora...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 43 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come si lascia un feedback?

come si lascia un feedback?perchè ogni volta che esco da ebay dopo aver dato un feedback, quando rientro mi ha azzerato tutto?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 503 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Indennizzo per danneggiamento pacco

Ciao a tutti, ho comprato un cellulare e mi è arrivato rotto...ma non è questo il mio problema.Faccio tutta la trafila di reclamo con Poste e nei tempi tecnici di Poste liquidano l'assegno per il risarcimento del danno, dato che la spedizione era ass...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 138 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! se io faccio un acquisto, pago con pay pal, vengo rimborsato perche' il venditore non vuole spedirel

Gentili sig. ho acquistato un oggetto da un venditore, regolarmente ho pagato l'oggetto con pay pal, il venditore non e' contento della vendita, e rimborsa il danaro a pay pal, danaro che io ricevero' nei trenta giorni,il sottoscritto chiede al vendi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 208 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.