Comprare
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

non pagato non ricevuto - controversia compra subito

Ciao, ebay mi ha mandato una lettera d'avviso perche non mi accingo di pagare un prodotto che non voglio piu. Ho contattato il venditore piu volte, ma questo non muove una ciglia. Gli do un voto rosso rosso se vengo forzato a pagare il debito, debito...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 280 Visualizzazioni
  • 44 risposte
  • 0 Utile

Se in venditore mi spedisce merca contraffatta, paypal mi rimborsa?

Ciao a tutti, ho trovato dall'Inghilterra un venditore che ha i ciondoli di pandora. Quello che vorrei comprare io costa 25 più 5 di spedizione quando al negozio me lo vendono a 50 euro. Sono andato a vedere i feedback e ha quasi tutti positivi (non ...

acquisto

ho comprato un'oggetto da hobbio ma ora loro sono diventati irreperibili come posso fare ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 57 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

come aprire una controversia per oggetto non conforme alla descrizione pagato con paypal

Salve, ho acquistato una scheda logica tramite Ebay.de,il venditore ha garantito la funzionalità della scheda logica ma, non'è funzionante, come posso fare per aprire una controversia e ricevere indietro i miei soldi mandando al Venditore nuovamente ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 54 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso oggetto rispedito

Ho comprato un oggetto che però per mia colpa non è conforme a quello che cercavo. Lo rispedito a mie spese però devo ancora ottenere il rimborso. Ho chiaramente contattato prima il venditore. Lui mi ha riferito che gli potevo rispedire l'oggetto per...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 61 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

come ritirare un'offerta per fatta per errore

per errore ho cliccato invio in quanto avevo fatto una proposta da AU2,50 ma mi ha indirizzato automaticamente a 250, questo è l'annuncio" car vinyl decal stiker-dakar paris rally trophy raid f1 formula one slhouette. di carnikava, carnikava novads, ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 58 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

feed negativo

Ieri ho rilasciato un feed negativo ad un venditore che mi ha venduto un oggetto difettoso ma funzionante se sistemavo il difetto che aveva ( ci eravamo contattati per email prima di comprarlo) arrivato l'oggetto l'ho sistemato ma il problema era anc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 61 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

come si trasferiscono gli oggetti da lista a carrello?

Salve!Ho salvato vari oggetti in una mia lista personale. E' possibile trasferirli direttamente al carrello senza stare a riselezzionarli tutti? In alternativa, è possibile mandare direttamente la lista al venditore per farsi fare un preventivo?Grazi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 54 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

disdire un'oggetto aggiudicato in un asta on line

giorni fa ho effettuato un'offerta in un asta online per un abito di cui mi sono totalmente dimenticata e solo oggi ho scoperto di essermi aggiudicato tale abito e di dover pagare entro 4 giorni.non sono più interessata a tale abito e scaduti i 4 gio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 108 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! scusate, sto cercando di contattare un venditore per un cellulare della Samsung in vendita a

scusate, sto cercando di contattare un venditore per un cellulare della Samsung in vendita ad un prezzaccio, ma non si capisce se ci sono costi di dogana ed il venditore non mi ha ancora risposto, mi potete aiutare? grazie mille.

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.