Comprare
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Fattura

Ciao a tutti Volevo sapere se acquistando da qui posso avere una fattura e come poso procedere?Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 64 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

truffa

Buongiorno a tutti. Ho acquistato un oggetto tramite un'asta on line da un utente ebay , il quale aveva subito un furto d'identità. Risultato: pagato con bonifico bancario l'oggetto è sparito. E' successo a qualcun altro di voi, per poter fare una de...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 72 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

acquisto, oggetto non ricevuto e annuncio scoparso

Salve, ho acquistato un oggetto, pagato con bonifico e l'acquirente non risponde alle e-mail, l'oggetto non è mai arrivato e l'annuncio è sparito subito, non ho nemmeno il numero dell'oggetto (forse neanche c'era). Sapete se è possibile contattare l'...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 75 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

venditore

Come ritrovo un venditore di cui conosco solo parte del nome? 

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 40 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ho acquistato un oggeto con bonifico oggi scopro che il venditore non e' piu' registrato cosa fare?

ACQUISTATO OGGETTO FATTO BONIFICO OGGI SCOPRO CHE IL VENDITORE NON E' PIU' REGISTRATO COME MI DEVO COMPORTARE ? IL VENDITORE E' ANCORA OBBLIGATO A MANDARMI L'OGGETTO HO IO HO PERSO I MIEI SOLDI?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 78 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

controllo offerte

ciao a tutti, mi capita spesso che andando a controllare le offerte per un oggetto venduto ci siano cose cosi': k***.( 2 ) Feedback positivi: 100% Descrizione dell'oggetto: Titolo: Macbook 13 Intel Core Duo 2 2Ghz 2Gb Ram 300Gb Hd Dvd-Rw Offerte per ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 27 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

qualche giorno fa ho acquistato un carica batterie che però all'atto pratico non funziona. Ho fatto

qualche giorno fa ho acquistato un carica batteria che però all'atto pratico non ha funzionato . Ho fatto presente questo fatto al vedfitore che però non mi ha più risposto. A qiesto punto o il venditore mi spedisce un altro cari catteria funzionante...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 33 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

comprare

ciao a tutti. mi figlio 15 giorni fa ha comprato un astuccio per ochhiali da un venditore (non cito neanche chi è , per la privacy).L astuccio non si è ancora visto. Abiamo scritto al venditore che ci ha rassicurato sulla spedizione avvenuta. Abbiamo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 44 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Annullare un acquisto con compralo subito

Ho fatto una ricerca per acquistare un oggetto, ho ordinato i risultati in base al prezzo piu l'invio (inserendo i dati di domicilio), ho acquistato l'articolo in quanto diceva invio gratuito. Al momento di confermare l'acquisto ho ricontrollato i da...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 277 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

acquisto oggetto rovinato.

Buonasera, ho acquistato un oggetto, ma prima di pagarlo mi sono accorta dalle foto che è rovinato. Il venditore è d'accordo ad annullare la transazione, dicendomi di contattare E-bay. Come devo procedere? Grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 67 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.