annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho sbagliato a fare un'offerta

Buonasera a tutti circa 5 giorni fa hofatto un'offerta  ad un'asta purtroppo vedendo l'oggetto non mi sono reso conto li per li di cosa stessi comprando,ma preso dalla foga nel fare l'offerta  agli ultimi 40 secondi,non mi sono accorto  che non era cio che io avessi voluto ho cercato di ritirare l'offerta che purtroppo a sua volta non è stata revocata per scadenza dei termini.Ho contattato il venditore chiedento se era possibile aprire una controversia per oggetto comprato per sbaglio.Il venditore mi ha contattato dopo due giorni,chiedento che io debba pagare.Io gli ho chiesto per l'ennessima volta di annullare la transazione sempre educatamente.ma lui non si è piu fatto sentire per altri due giorni.Oggi mi ha contattato dicendomi che mi avrebbe segnalato a ebay per oggetto non pagato .Cosa posso fare? Devo per forza pagare,oppure aspettare che ebay mi contatta ?Nell'aspettare una vostra gentile risposta cordialmente saluto.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Sei iscritto da sei anni e mezzo, ancora non hai imparato...

odessa3408
Utente della Community

Ciao Pino, la prossima volta non farti prendere dalla foga dell'acquisto perche potrebbe essere l'ultimo per molto tempo...

 

Non è che sei obbligato all'acquisto, nessuno ti matte alla gogna se non paghi, però è chiaro anche che il venditore se non vuole non è obbligato a concederti l'annullamento.

 

Quindi ora tu non puoi fare nulla se non due cose: quando aprirà la controversia per oggetto non pagato puoi pagare (con paypal mi raccomando!) e ricevere l'oggetto.

Non pagare e prenderti un ammonimento.

Siccome presumo sia il primo, non ti porterà grandi conseguenze se ti comporterai bene. Se ne prendi un altro avrai serie difficoltà negli acquisti futuri (12 mesi) poichè molti venditori bloccano chi ha due ammonimenti


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Sei iscritto da sei anni e mezzo, ancora non hai imparato...

chiaretta
Utente della Community

Sei iscritto da sei anni e mezzo, ancora non hai imparato che le offerte sono vincolanti e che la controversia per oggetto comprato per sbaglio non esiste?

 

Il venditore fa bene a non accettare l'annullamento

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Sei iscritto da sei anni e mezzo, ancora non hai imparato...

Bravissima Odessa! Sono perfettamente d'accordo. Ottimo consiglio.
CIAO

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta