Domande e risposte tra utenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Supporto Tra Utenti

Qui è possibile ricevere supporto degli utenti più attivi ed esperti.

14256 Post

Attività in Domande e risposte tra utenti

spedizione

volevo sapere come spedire poi posso dare il mio cellulare ai clienti se o da dirgli qualcosa come faccio in quanto a spedire nono la st ampante questa volta bisogna che mi insegnate bene senno ci rimetto come quelle che o spedito io aiutatemi non ra...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 32 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda.

Ho contattato il venditore dell'oggetto da me acquistato ancora in garanzia ma lui dopo più di due settimane non mi ha dato ancora risposta cosa posso fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 27 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Bors gucci

Salve io mi sono scocciata dai continui messaggi e imbrogli che mi sta facendo il venditore io ho dichiarato che la borsa non è originale e quindi ho chiesto il rimborso li può vedere perché io sto facendo tutto con abay altrimenti io non mi fido e n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 40 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Promo x5 punti

Ho effettuato un acquisto ma i punti x5 con la promo non mi sono stati dati potrei sapere il motivo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 27 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

consigli risoluzione problema reso

ho acquistato un oggetto ,quando mi è arrivato mi sono subito accorta che non era conforme al prodotto che volevo acquistare.Ho chiesto la restituzione ed il rimborso.il venditore me lo ha accordato chiedendomi indirizzo mail per la spedizione dell'e...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 42 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

domanda per mail sospetta

Ho ricevuto una mail per un oggetto venduto, ma non ho ricevuto il pagamento, l'acquirente ha già acquistato da me altre volte, ma nel riepilogo delle transazioni, non risulta nulla, cosa devo fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 48 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione assicurata

Buonasera volevo sapere se è possibile fare una spedizione assicurata con i servizi di eBay per un importo di €300 e se, in caso di danneggiamento, viene restituito l'importo per intero. Grazie Nicola

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 30 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

superpromo

Buongiorno vorrei sapere se superpromo che vendeva sim Vodafone tutto illimitato a 9,90 è ancora attiva su ebay??

Annullamento ordine

Salve. ho richiesto l annullamento di un mio ordine e il venditore nonostante siano passati i 3 giorni per accettare la richiesta (quindi è stata rifiutata in automatico) mi ha detto che mi farà il rimborso tra domani e lunedì. È una cosa fattibile o...

Salve, ho comprato un libro che dopo varie settimane ,non essendomi arrivato ho aperto una controver

Salve ,ho comprato un libro che ,dopo varie settimane non essendomi arrivato ,ho aperto una controversia e son stata rimborsata . Oggi ,noto ,che il libro mi è arrivato, dopo 40 giorni dall ordine. Vorrei ovviamente restituire i soldi al venditore, c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 44 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

COME RICEVERE NOTIFICA QUANTO UN MIO OGGETTO IN VENDITA VIENE OSSERVATO

Buongiorno a tutti,spesso, dopo che osservo un oggetto che mi interessa, ricevo dal venditore una relativa proposta. Suppongo quindi che il venditore sia stato notificato della mia osservazione dell'oggetto.Però, ciò non capita quando un oggetto è in...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 47 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Luxecars truffa?

Buongiorno Il 23 aprile ho acquistato da luxecars dei copri pinze per auto Oggi 26 aprile provo a contattare il venditore ma non risponde Sulla piattaforma di ebay non esiste più Cosa significa?Ho perso i soldi o c'è um modo x recuperare i soldi?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 48 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

È una truffa?

Buongiorno amici.Mi pare quasi una truffa, da parte di EBay, trattenere una somma per tanti giorni dopo che l’oggetto è stato venduto e il cliente ha già, ovviamente, pagato. Ho venduto più di un oggetto, mi sono stati pagati dai clienti, li ho invia...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 36 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

rimborsi

Salve a tutti, ho una domanda, sto emettendo un rimborso completo verso un acquirente, ma dopo il rimborso l'acquirente potrà rilasciarmi il feedback o no?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 43 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Impossibile impostare calcolo costo spedizione automatico

Salve,non riesco ad impostare la spedizione con il costo calcolato come descritto in questo articolo, https://www.ebay.it/help/selling/shipping-items/impostare-le-opzioni-di-spedizione?id=4089 , mi compaiono solo le opzioni tariffa fissa o consegna a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 62 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

È possibile segnalare un venditore?

Non uso da molto ebay, ho fatto un'offerta ad un venditore, offerta che è stata rifiutata e fin qui nulla di strano, il fatto è che immediatamente dopo non posso più fare offerte né acquistare da questo venditore come se mi avesse bloccata. Premetto ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 56 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Procedura reso pezzo non compatibile

Ho comprato un ricambio per il mio fuoristrada , il sito riportava il pezzo come compatibile, mi ero informato anche tramite messaggio inviato al venditore prima dell’acquisto.il pezzo è’ arrivato, anche velocemente ma non e’ compatibile . ho avviato...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 43 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vendita di un oggetto

in che categoria inserire:Sensore di Perdite D'acqua Doppia Valvola Allarme Acustico Rilevatore di Troppo Pieno Intelligente per la Casa AC100-240VGrazie Luigi

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 55 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Punto di ritiro estero

Buonasera avrei una domanda. Sto parlando con un venditore inglese per un acquisto dal regno unito. Io per una serie di cose non posso mettere il mio indirizzo e come sempre ho bisogno del punto di ritiro. Lui mi dice che lo ha messo ma quando vado a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 42 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Dazi coltelli import da Giappone

Buongiorno community.Se acquisto coltelli da cucina dal Giappone diciamo per € 500, che prezzo finale devo considerare alla porta di casa mia, inclusi dazi, tasse, imposte e balzelli vari? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 56 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

impossibile recapitare messaggi

ho appena effettuato un acquisto da un venditore, provo ad inviargli dei messaggi ma mi dice che è impossibile recapitarli. come mai? ha messo un blocco nei miei confronti o non riceve messaggi da nessuno?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 41 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

se qualcuno con esperienza simile può spiegare

Salve, sono un acquirente su ebay dal 2009 e più o meno da un paio d'anni mi son messo a vendere ottenendo in ambi i casi feed 100% positivi fino un mese fa, in sintesi è successo che uno mi compra un oggetto praticamente nuovo, contesta dicendo che ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 77 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aiuto per reso

Buongiorno. Ho fatto un acquisto come utente non registrato perché al momento non ricordavo le credenziali di accesso. Ora però ho bisogno di fare il reso, il venditore è disponibile a farlo e mi ha detto ovviamente di procedere da eBay . L unica cos...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 42 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile