annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO....EBAY rende fantasma le mie inserizioni!!!!

Salve! Oggi mi sono accorta che sul mio account NON FIGURANO inserzioni!!!

questo è quanto vedo:

Oggetti in vendita di arteartigianato: 0 risultati

In pratica risulta che non ho oggetti in asta...mentre non è così. Ho chiesto info ad Ebay e la ragazza che mi ha risposto mi ha detto che per lei era tutto ok.
Ma come è possibile? Ho cambiato anche Browser (ne ho provati 3) e stessa cosa con lo smartphone.
Cosa sta combinando EBAY? Ho acquirenti americani che mi dicono che non vedono nulla (come me) e altri (pochi purtroppo) che qualcosa vedono. Cos'è.....è arrivato il mondo parallelo? Se qualcuno ha qualche notizia oppure consiglio...è ben accetto!
 
Grazie in anticipo per l'aiuto!!!

Salva

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: AIUTO....EBAY rende fantasma le mie inserizioni!!!!

Li ho ricontattati per telefono,
hanno voluto lo screeenshot delle ricerche con esito ZERO che mi apparivano dalla schermata.
Dopo mezza giornata mi ricontattano e mi ripropongono la stessa menata del Browser con il cache pieno...
senza tenere conto delle innmerrevoli prove che ho fatto con altri Browser, altri PC e smartphone... e li avevo anche avvisati decine di volte !!!
Ho inviato anche il link della risposta di un'utente della Community che gentilmente si era prestato di fare un ricerca
dei miei due annunci e NON LI AVEVA TROVATI.
Mi sono arreso e li ho eliminato dall'elenco delle inserzioni provando a reinserirli nuovamente... ma niente per ora.
Da premettere che io questi due annunci sto provando a pubblicarli su Ebay.com mentre su Ebay.it non ho problemi del genere.
Aggiornami se hai news.
Grazie.
-
Luca
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta