annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus promozione eBay Extra: Nessun feedback dopo 48 ore e l'assistenza non risponde.

handaehan
Utente della Community

Ho scritto una mail all'assitenza eBay Extra 24 ore fa senza ricevere alcun riscontro, quindi ripropongo il problema nel forum.

 

Lunedì 12 Novembre 2018 ho aderito alla promo "Ricevi 5€ per il blackfriday" iscrivendomi ed acquistando un articolo dalla sezione « Imperdibili » su eBay.it come da regolamento riportato su email e nella pagina della promozione.

 

Riporto il testo della mail: "Ciao handaehan, Per iscriverti alla promo, clicca su questo pulsante: Come funziona? Iscriviti alla promo, acquista dalla sezione « Imperdibili » su eBay.it dal 06/11/2018 al 12/11/2018 alle 23.59* e ottieni 500 punti con cui puoi riscattare un buono sconto di 5€, da spendere durante il Black Friday. Questa promozione è GRATUITA, personale e non trasferibile. *Promozione soggetta ai termini e alle condizioni di eBay Extra e limitata agli articoli inclusi nella campagna."

 

Tuttavia sono passate quasi 48 ore e non ho tuttora ricevuto alcun feedback nè email, nè dall'assistenza.

 

Dopo aver aderito alla promozione ho letto in un sito non ufficiale di promozioni online che per aderire alla promozione non bastava acquistare dalla sezione « Imperdibili », ma era necessaria una spesa di almeno 20€! Cosa che io non ho fatto visto che nè la mail ufficiale, nè la pagina della promozione menzionavano questo piccolissimo dettaglio.

Ritengo la cosa abbastanza grave da sottoporla ad un'associazione consumatori nel caso si rivelasse fondata, ma spero che eBay mi smentisca.

 

Allego screen della mail e della pagina della promozione.

 

Saluti

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Bonus promozione eBay Extra: Nessun feedback dopo 4...

handaehan
Utente della Community
Questa parte è scritta male e non mi è possibile modificarla, comunque si capisce:

"Cosa che io non ho fatto visto che nè la mail ufficiale, nè la pagina della promozione menzionavano questo piccolissimo dettaglio".

Ovvero

"Piccolissimo dettaglio che non veniva menzionato nè nella mail ufficiale, nè nella pagina della promozione".
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Bonus promozione eBay Extra: Nessun feedback dopo 4...

Sei proprio sicuro di quello che affermi? Hai consultato il link "campagna" proprio sotto l'ultima riga dove c'è scritto che l'offerta è soggetta a codizioni? E se lo hai fatto lì non sono elencati i termini con l'acquisto minimo?

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Bonus promozione eBay Extra: Nessun feedback dopo 4...

Se entri nel link "campagna" ti reindirizza semplicemente a : https://www.ebay.it/deals
Ovvero la pagina della sezione "imperdibili" dove acquistare i prodotti per aderire alla promozione... ripeto... da nessuna parte risulta questa voce della "spesa minima di 20€" e tuttora dopo due mail inoltrate ancora l'assistenza non si è degnata di fornirmi quantomeno una risposta.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Bonus promozione eBay Extra: Nessun feedback dopo 4...

Se hai inviato all'assistenza di Ebay Extra penso che rispondano dopo circa due giorni, più o meno, e sempre che sappiano rispondere. Ebay normale penso che non ti risponda affatto. Ma tuttavia un tentativo potresti farlo lo stesso non scrivendo mail, ma provando direttamente con la chat. E' senz'altro più rapido.
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Bonus promozione eBay Extra: Nessun feedback dopo 4...

Sono passate 72 ore dall'invio della mia prima mail e nessuno si è degnato di fornirmi una risposta. Per eBay Extra l'unica opzione possibile per contattare l'assistenza è l'email. Anche le chiamate telefoniche sono disattivate. Potrei anche provare a selezionare un altro tipo di assistenza, ma mi direbbero che ho sbagliato sezione. Ci provo comunque e vedo cosa mi rispondono, anche se già immagino come andrà a finire. L'unica cosa sarebbe chiedere un consulto ad un'associazione consumatori. Guardacaso mi sono associato da poco ad altroconsumo per approfittare di una promozione collegata ad un'altra famosa piattaforma di e-commerce. Non è per i 5€... è per principio.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Bonus promozione eBay Extra: Nessun feedback dopo 4...

Stamattina 19/11/2018 ho finalmente ricevuto il coupon e pomeriggio risposta dall'assistenza.

Meglio tardi che mai 🙂
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Bonus promozione eBay Extra: Nessun feedback dopo 4...

Io invece non ho ricevuto nessuna risposta. Ho fatto l'acquisto da oltre 20 euro e appariva il bollino fino al giovedì prima del black fiday, venerdì vado per vedere se era attivo il coupon e come per magia bollino sparito e del coupon manco l'ombra... ho scritto una mail alla assistenza ma nessuna risposta
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta