Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Archivio

Buona sera la gli acquisti effettuati e archiviati come li ritrovo??? grazie alessandro

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 44 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

CIAO VI E' MAI CAPITATO QUANDO DOVETE LASCIARE UN FEEDBACK DI AVERE SOLO DUE SCELTE?

VI E' MAI CAPITATO CHE QUANDO DOVETE LASCIARE UN FEEDBACK ABBIATE SOLO DUE SCELTE? O POSITIVO O LASCIO FEEDBACK PIU' TARDI....IO NON HO TROVATO NE' NEUTRO NE' NEGATIVO MA DI SOLITO C'ERANO 4 SCELTE!!! SE A QUALCUNO E' CAPITATO MI DITE COME FARE?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 50 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

non trovo più ne in archivio ne in cronologia acquisti gli oggetti pagati

Buongiorno!Io non ho mai cancellato dalla cronologia acquisti (ammesso si possa fare), né archiviato acun prodotto da me acquistato, Quindi in teoria dovrebbero ancora essere tutti in "cronologia acquisti", anche i meno recenti (che cmq risalgono a n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 144 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

richiesta di aiuto

ciao atutti da qualche settimana appena apro ebay mi compaiono in basso sullo schermo messaggi che mi di dicono che posso vincere qualcosa o che ho vinto ,mi si aprono nuove pagine e la cosa è molto fastidiosa mi chiedevo se ce un modo pertoglierle g...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 38 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Http/1.1 Service Unavailable

Salve!sono giorni che riscontro il seguente problema: quando provo a contattare un venditore ebay per avere informazioni su un prodotto, sono impossibilitata a scrivere, in quanto mi appare continuamente la scritta Http/1.1 Service Unavailable.Consid...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 787 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

account sospeso per 3 giorni

salve,vorrei gentilmente fare una domanda,ad un mio caro amico e stato sospeso l account per 3 giorni per violazione della regola pergli acquirenti sulle offerte indesiderate .premetto che lui aveva chiesto chiarimenti ad ebay perche non crede di ave...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 154 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile