annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come trovare chi ha acquistato un oggetto con il nickname name

adorina1
Utente della Community
Avrei bisogno di contattare la persona che si è' aggiudicata un oggetto ,il nickname appare sotto la scritta miglior offerente e quindi vincitore di un compralo subito.avrebbe comprato questo iphone....
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Non si può!   Tutti gli ID eBay sono ormai criptati.........


@adorina1 ha scritto:
Avrei bisogno di contattare la persona che si è' aggiudicata un oggetto ,il nickname appare sotto la scritta miglior offerente e quindi vincitore di un compralo subito.avrebbe comprato questo iphone....

Non si può!

 

Tutti gli ID eBay sono ormai criptati................sempre alla ricerca di un modo per farsi derubare?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

Rif.: Non si può!   Tutti gli ID eBay sono ormai criptati.........

Il tizio in realtà' nn l 'ha acquistato(almeno penso) l'ho acquistato io in quanto contattata dal venditore ,il tipo che l'aveva acquistato con il compralo subito nn aveva soldi subito x fargli il pagamento,questo mi ha detto il venditore.in prima fase in effetti c'era il nome di questo riguardandolo ora c'è' il mio????ma il fatto sta' che quel tipo gli ha messo fb positivo...ora visto che il cell nn mi è' ancora arrivato ed io l'ho denunciato oggi dai carabinieri volevo sapere se l'ha venduto sia a me che a lui oppure il tipo gli ha dato fb positivo così a caso.....
Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

Rif.: Non si può!   Tutti gli ID eBay sono ormai criptati.........

Sei cascata in un trappolone, le offerte dirette ad asta conclusa sono una delle tecniche di truffa più subdole che esistano.

Posti il titolo dell'inserzione?

Spero che tu non abbia fatto un bonifico.
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

Rif.: Non si può!   Tutti gli ID eBay sono ormai criptati.........

Si pagato con bonifico bancario intestato a ..........l'inserzione era un iphone 16 gb gold...come faccio ad inviarti le foto dell'inserzione?comunque l'indirizzo da dove spediva era Palermo....i carabinieri sono risaliti che il num dell cell risulta di Pavia....su Facebook risulta che sta' a Pavia inoltre ha messo altri annunci su bakeka e subito.it di giochi Nintendo con quel num di tel che è' perennemente in segreteria.lui dal primo gg ad oggi mi ha sempre messaggiato su whatzzap (?)nn è' sparito come tanti ma strano che nn risponde mai a sto' numero e scrive solo.ho chiamato le poste a Palermo nell indirizzo che mi ha dato lui e mi hanno detto che nessuno avrebbe chiesto notizie del pacco!!!!mi ha mandato la foto dell'ipotetico pacco e la ricevuta della raccomandata peccato che la foto nn faceva vedere i timbri postali!!!!!!330 euro buttati via ed oggi è' il compleanno di mia figlia che voleva il cell x regalo così zero regalo....
Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

Rif.: Non si può!   Tutti gli ID eBay sono ormai criptati.........

purtroppo dovrai fare un'altro regalo a tua figlia, mi dispiace


mai pagare con bonifico

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

Rif.: Non si può!   Tutti gli ID eBay sono ormai criptati.........

se è quello che sta su face è un bimbomin@ia, dovrebbe essere un gioco da ragazzi beccarlo dalla polizia postale

ha anche la targa della sua auto in chiaro @@127@@

monta stufe a pellet e si è recato anche in questura a Pavia

a dicembre viaggio a Parigi

 

sporgi denuncia


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

Rif.: Non si può!   Tutti gli ID eBay sono ormai criptati.........

Esatto si fa' chiamare in mille modi ora ho visto su ebay che ha venduto un iPad con il nome di birillo 1987 e il tizio che ha comprato ha lasciato fb con scritto truffatore diffidate da lui oggetto mai spedito!!!io nn posso lasciare fb xkè' nn risulta che ho comprato da lui.il bonifico l' ho fatto alla unicredit a un certo um.....g....abitano sia lui che quello che vende a Pavia,quindi Palermo nn c'entra nulla...denuncia fatta ieri oggi devo ritornare....ora ha messo su bakeka un annuncio che vende giochi Nintendo e il num e' lo stesso che usava con me...mi ha contattata vuole pagamento o ricarica o a mano...mi ha risposto che li ha venduti ma sono sicura che mi contatta raccontandomi come ha fatto con l iphone che il tipo nn li voleva più....ti aggiorno le ho chiesto l'amicizia su fb con il profilo di mia figlia.....ha accettato.....sai darmi altre notizie......giuro che se i carabinieri nn fanno nulla a Pavia ci vado io......l'ho cercato al lavoro con il suo vero nome mi hanno detto che era fuori da un cliente....quindi x certa lavora alla d......
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

Rif.: Non si può!   Tutti gli ID eBay sono ormai criptati.........

Il regalo lo faccio io a quel pezzo di idiota vedrai......
Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

Rif.: Non si può!   Tutti gli ID eBay sono ormai criptati.........

tutti i dati che ti ho dato li ho avuto semplicemente guardando il suo profilo face

continua con la denuncia e fagli vedere i sorci verdi
è un bimbomink@ia e potresti rientrare in possesso dei tuoi soldi, i truffatori seri usano altri mezzi per non farsi beccare

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 10 di 16
Ultima risposta