annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma stiamo scherzando?????

Salve, mi hanno limitato il conto PayPal per troppi reclami aperti.
Come posso fare per risolvere questa cosa assolutamente ingiusta????? Non ho ricevuto alcun avviso che credo sia assolutamente DOVUTO, altrimenti pur di andare incontro a ciò ci avrei rimesso a mie spese per gli oggetti non ricevuti!!!! Non è possibile che questa limitazione sia a tempo indeterminato precludendo la possibilità di apertura di un nuovo conto (con stesse limitazioni!). Ho già chiesto tramite mail senza ricevere ancora risposta e telefonicamente mi hanno detto che non c'è nulla da fare. Intendo fare stavolta un reclamo a PAYPAL perchè non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno ci è già passato? Sapete aiutarmi????

Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Rif.: Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma s...

Buonasera dal pomeriggio non capivo la motivazione che non potesse effettuare pagamenti attraverso Paypal,quindi dopo alcune telefonate ho capito la motivazione per cui avete disabilitato o meglio dire bloccato il mio conto Paypal,i reclami sono stati causati da venditori sulla quale ho mandavano merce già difettosa oppure la causa era dei corrieri ,poi altri prodotti acquistati dal 3 di novembre ancora oggi non sono arrivati.
Il Call center mi diceva che il sistema mi aveva mandato un'email di affermazione  sulla quale non potevo fare più reclami perché gia ero a limite,ma a me non mi è mai arrivato questa email,spero che al più presto possibile mi sbloccherete il mio conto Paypal e vi posso dimostrare tutto ciò dei reclami non era una scusa per farmi rimborsare dei soldi ,il problema è stato che ho ricevuto diverse truffe per questo motivo chiamavo sempre.
Spero che mi darete una possibilità nel caso mi potete sempre bloccare il conto Paypal,ma non credete che sono un cattivo pagatore ,vi posso dimostrare che di rate mensili fino adesso ho pagato tutto,lo potete controllare attraverso la banca dati.Non arricchisco con soldi che ho speso e poi rimborsata da voi ,sono una persona molto corretta e sulla banca dati lo specifica chi sono,ma non per colpa dei venditori ci devo andare di mezzo ,che dopo due anni e forse più che ho il conto Paypal acquisto da qui è mi chiudete il conto.
Spero che si risolva tutto presto con esito positivo e apprezzando la mia onestà.

Messaggio 21 di 27
Ultima risposta

Rif.: Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma s...

Paypal servizio dei truffatori,bugiardi e falsi.
Messaggio 22 di 27
Ultima risposta

Rif.: Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma s...

Sicuro, mi raccomando fai solo ricariche, vedrai che andra' sempre tutto benissimo
Messaggio 23 di 27
Ultima risposta

Rif.: Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma s...

peccato che non sempre sanziona comportamenti irresponsabili .. nel mio caso avevo piu di 400 operazioni e solo 19 contestazioni di cui solo 7 convertite in reclamo.. tutti andati a buon fine per me... quindi con la documentazione adeguata che ti richiedono per verificare che io fossi nella ragione( perche' non ti pagano se non ce l'hai)... quindi al limite dovrebbero chiudere i conti di chi ti costringe ad aprirla una contestazione... non di chi subisce il danno... e poi' magari dare un idea della percentuale di contestazioni che si possono aprire non sarebbe male... cosi' uno si regola ed evita di usarlo come metodo di pagamento sicuro quando sfora il tetto massimo di contestazioni...
Messaggio 24 di 27
Ultima risposta

Rif.: Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma s...

SOLO 19 contestazioni in 400 transazioni?

Io ne ho aperte TRE, di cui solo una trasformata in reclamo, su oltre 6.500

PS: post vecchio di quasi quattro anni!
Messaggio 25 di 27
Ultima risposta

Rif.: Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma s...

ciao a tutti ,possiedo 2 account uno con il nome di mia mogie solo perchè non si puo' aprire 2 conti con lo stesso nome, ed uno a nome mio, da ieri tutti e due con conto PAYPAL LIMITATO  PERMANENTE, tutto questo SENZA PREAVVISO in tutte e due gli account ho tantissimi oggetti in vendita e compro anche tante cose da oramai tantissimi anni, e penso sia normale visto che sia EBAY che PAY PAL ne fanno anche tanta pubblicità ...aprire delle contestazioni quando non si riceve un oggetto o non è conforme alla descrizione no ?? lo dicono lLORO STESSI  ti AIUTIAMO NOI,  basta che acquisti o vendi con PAYPAL ,,,,,????ma allora cos'è una truffa o che cosa ???almeno avvisare no ??io poi mi regolo a costo di rimetterci lascio perdere perhè comunque pay pal è comodo non solo su ebay ma per tante altre cose on line ma alla fine come si dice va bene a loro  e così sia,,,mica è la fine del mondo ci sono sempre LE CARE E VECCHIE POSTE ITALIANE no ???  il mio problema ora è uno importante ...

ho acquistato un cd per il mio navigatore pagato quasi 100 euro con la spedizione il mio conto è stato limitato mentre è in corso la restituzione dopo avere aperto la contestazione su ebay che fare se non posso ricevere denaro ????grazie ciao

Messaggio 26 di 27
Ultima risposta

Rif.: Limitazione conto PayPal per troppi reclami??? Ma s...

Quante transazioni avete accumulato tra te e tua moglie in dieci anni (a vedere la data tua di iscrizione)?

Un migliaio?

E quante contestazioni aperte?

Paypal risolve molti guai, ma non sei certo il primo a scoprire che a tirare troppo la corda ci si brucia, spesso senza ritorno.

Per la cronaca, non e' vero che non si possono avere piu' account con lo stesso nome
Messaggio 27 di 27
Ultima risposta