Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

problema account??

Ciao ragazzi è da oggi che mi sta capitando una cosa strana.. alcune volte, quando devo devo rispondere alle domande relative ad un oggetto ,al momento dell'invio mi appare una scritta rossa devo che dice che la risposta non può essere inoltrata dopo...

segnalarsi fuori sede

Salve a tutti, vorrei sapere da voi come impostare l'account in modo che venga esplicitata un'assenza (una vacanza, un viaggio di lavoro) segnalando data di partenza e di ritorno.Siccome partirò il 17 di questo mese e tornerò il 30 vorrei segnalarlo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 437 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

limiti paypal rimossi ma ebay non rimuove ancora i limiti!!

Buongiorno a tutti!! Ecco il messaggio che ho trovato all'accesso al mio account ebay da venditore il 21 gennaio: Messaggio importante Abbiamo notato delle attività particolari sul tuo account e abbiamo bisogno di verificare alcune informazioni. Ci s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 171 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

account limitato? che fare?

Ciao a tutti, io ho ormai da circa sette mesi l'account limitato, purtroppo avevo tantissimi problemi (famigliari all'ospedale) e nonostante che lasciavo detto agli acquirenti che facevo come potevo, poichè era qeusto famigliare che solitamente si oc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 620 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

CAP errato su ebay

Ciao a tutti volevo sapere perchè, mentre sto cercando un oggetto e metto una delle opzioni "ordina per ecc", Ebay mi chiede il CAP e se inserisco quello nuovo del mio paese mi da errore.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 544 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Salve, per sbaglio ho aperto un negozio ebay.

Credevo che prima chedesse partita iva o il consenso per mail (volevo vedere i servizi inclusi) invece lo ha aperto direttamente come posso chiuderlo evitando che mi accreditino l'abbonamento? ho gia contattato l'assistenza ma non rispondono.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 12 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Salve a tutti, domanda quando una persona fa un reclamo dopo risolto tutto, e va buon fine per il feedback si lascia ugualmente?

Salve a tutti, domanda quando una persona fa un reclamo dopo risolto tutto, e va buon fine per il feedback si lascia ugualmente?se io non voglio lasciarlo succede qualcosa?anche lui può creare problemi per il feedbak, a tutti buona weekend da PASQUAL...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 6 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

truffato su una compera, non risultava autentica

salve a tutti , ma e possibile che una persona deve risolvere un problema con paypal chiama con il telefonino deve spendere un costo alto?dopo che uno gia paga la percentuale, poi sono stato imbrogliato su un acquisto che non era autentica? devo risp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 13 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Annullata la transazione.. ottenere il rimborso della tariffa per la vendita: come?

Ho annullato la transazione con un acquirente.. gli ho rimborsato tramite PayPal l'intero pagamento, e ho aperto un caso. Ho letto che se entro 7 giorni non mi rispondeva potevo chiudere il caso e ottenere il rimborso della tariffa di vendita. Adesso...

ordini.

salve..vorrei sapere se c'è un modo per vedere sulla mia pagina gli ordini che io faccio.....! grazie per l'aiuto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 293 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile