Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Sezione feedback cosa devo fare perchè non si veda sotto al commento cosa ho venduto e a quanto?

Salve, vedo spesso quando acquisto o vendo su ebay che nella sezione feedbakc sotto al commento positivo o negativo dell'oggetto comprato e/o venduto vengono messe delle linette ---- e il prezzo scompare, altre volte, invece, rimane cosa hhai venduto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 87 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

chiedo scusa ogni mese ricevo una mail di fattura per nulla chiara, di - 16,00 euro e che in saldo

chiedo scusa ogni mese ricevo una mail di fattura per nulla chiara, di - 16,00 euro e che mi dice che la spesa e tutta regolare e non devo niente a ebay. Il problema che la mia ultima inserzione fatta come veditore in ebay, risale a settembre e l'acq...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 74 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Nome e Cognome Account

Buon giorno a tutti!Quando ho l'iscrizione ero minorenne, adesso che ho raggiunto la maggior età vorrei intestarmi a me l'account, è possibile farlo? se sì, come?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 73 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

fattura con saldo attivo

ho un saldo attivo nella fattura che mi arriva tutti i mesi. come faccio ad avere l'accredito?grazie marco biagini

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 215 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

trasformare un account .it con uno .com.au

Salve come posso cambiare il mio ebay.it con uno .com.au quando mi logo mi chiede il pin di identificazione via tel o cell ma non mi arriva la chiamata con il numero australiano immettendo la domanda segreta corretta parte il tentativo di chiamata ma...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 39 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagare la fattura Ebay

Salve, Come si paga la fattura Ebay della vendita di un oggetto, avendo un conto Paypal? Non riesco a pagare.Tempo fa ho venduto una borsa con il "compralo subito" e da allora mi arriva ogni mese la stessa fattura per pagare le spese di inserzione a ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 107 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

modificare un feedback

Ho ricevuto un feedback negativo, da un utente che non era capace di far funzionare un

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 64 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile