Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! ripulire l'archivio

Salve a tutti! ho messo degli oggetti con la dicitura "compralo subito" nell'archivio pensando di poterli salvare come una lista dei desideri per poi poterli eliminare......non riesco a cancellarli!Come posso fare?sono oggetti che non intendo più acq...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 130 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Nome account

Non mi piace il nome account: Benvenuto, fra345ghj6stf4j7l2g9m, è possibile cambiarlo? Grazie, saluti

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 151 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

DV TROVO IL SALDO?

PER VEDERE IL SALDO DI EBAY DV VADO? VIENE PAGATO POI IN AUTOMATICO?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 36 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come faccio a salvare i miei annunci?

Ciao a tutti, ho alcuni annunci che sono legati a prodotti stagionali. Come faccio a salvarli per non perderli ,dopo che sono stati pubblicati e non sono stati venduti, per poterli rimettere in vendita magari dopo qualche mese?GrazieGastone.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 105 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Mi è arrivata una fattura relativa ad un acquisto che credvo di aver messo esclusivamente nel carrel

Mi è arrivata una fattura relativa ad un acquisto che credevo di aver messo esclusivamente nel carrello in attesa di decidere, cosa devo fare ora?? Non pago e basta oppure devo avvertire il venditore, ma come???? Grazie, scusate, saluti Castagna

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 48 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

inserire dati partita iva e telefono su ebay?

salve. ho un problema nel senso che non riesco ad inserire la mia partita iva su ebay . quando ho fatto l'aggiornamento da account privato a business non mi sono ricordato di inserirla e adesso quando vado su : Account>informazioni azienda non mi fa ...

email

Salve, non riesco a ricordare la password dell'email, cosa posso fare per recuperarla e per recuperare anche le mail che non ho potuto leggere per questo motivo?grazie in anticipo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 38 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

mi arrivano avvisi di inserzioni e scadenze e che mi indirizza in sezioni sbagliate?

non so cosa fare , mi arriva sulla mia posta e mail avvisi tipo l'inserzione sta per scadere xxxx clicca qui per vedere l'inserzione )se ci clicco mi porta nella pagina sbagliata ebay .com in inglese invece di it. e non si vede l'inserzione che sta s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 93 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile