Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

come faccio ad ingrandire le immagini con il mouse

Salve a tutti,prima riuscivo ad ingrandire le immagini cliccando con il mouse ed a cambiare le immagini di presentazione dell'oggetto postate dal venditore. Ora, invece, clicco e non succede nulla.Ho, incosapevolmente, modificato qualche comando del ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 77 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Modifica dell'indirizzo di spedizione

Buonasera!Devo modificare l'indirizzo di spedizione. Ne avevo impostato uno di un altro Paese perché volevo che un articolo arrivasse a quell'indirizzo; per effettuare la modifica mi chiede il numero di cellulare a cui ricevere il PIN. Lo inserisco m...

• 170 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 Utile

Nuova attività non ancora fatturata dopo mancato pagamento fattura.

Ciao a tutti, mi è capitata una cosa nuova dopo 2 anni di vendite su ebay: in pratica mi arriva la fattura mensile (ogni 15) di 6,79 però non avevo i soldi su paypal e dunque ebay non ha potuto prelevare nulla. Oggi ho ricaricato il conto e ho pagato...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 613 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

ricevo la fattura di e-bay che comprende importi per oggetti non pagati dal compratore

Buongiorno, nella fattura di cui all'oggetto mi sono state fatturate 2 vendite che non sono andate a buon fine e per cui c'è una controversia aperta nel senso che chi ha vinto l'asta non ha pagato e nemmeno ha mai risposto ai miei messaggi....sono or...

• 71 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Salve. Sto lottando da mesi con sporadici problemi che si verificano nella ricezione delle notifiche

spesso ebay non mi inoltra le notifiche verlo la mia casella email. Tutto è configurato correttamente nel centro notifiche del mio eBay e non ho problemi di filtri anti-spam che bloccano le mail anche perché queste mail non vengono proprio inviate ma...

• 21 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Modificare HTML della mia homepage

salve, siccome ebay ha cambiato le regole, devo modificare l'html della mia homepage creata da sagifagi tempo fa, eliminando quindi il link che riporta a skype, il simbolo powerseller nelle inserzioni e link del mio sito esterno personale.Qualche con...

• 49 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile