Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

come riesco a cancellare i miei oggetti dopo averli messi in vendita qui dopo che e' scaduta l asta?

come riesco a cancellare gli oggetti in vendita che ho messo qui?.. e soprattutto come devo fare se qualcuno si e' aggiudicato un mio oggetto, ma a me non va bene l importo? aiutooooooooooooooooo!!!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 140 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

perchè sono spariti gli oggetti che ho acquistato pochi giorni fa?

Salve,nel riepilogo del mio account e bay sono spariti tutti gli oggetti che ho acquistato, anche se è trascorso poco tempo. In particolare è sparito un oggetto che non ho ricevuto e non riesco ad aprire la controversia perchè l'oggetto non compare! ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 121 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Come lasciare feedback ad acquisto (appena) archiviato da eBay?

Salve,volevo lasciare il feedback (positivo) ad un venditore, ma aspettavo di risolvere un piccolo inconveniente...ora l'acquisto era del 17/07 dunque.... oggi 16/9 me lo trovo archivito!!!!Non è possibile fare niente?MI dispiacerebbe non potergli ri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1725 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Come posso cambaire la lingua del mio ebay?

Salve, vorrei sapere se è possibile cambiare la lingua di default del mio ebay. Sono iscritto sul sito svizzero, che per default è in tedesco. Solo che per maggior chiarezza e velocità lo vorrei in italiano (sono costretto ad usare sempre google-trad...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4918 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 6 Utile

Cambiare nome&cognome (non è lo stesso problema che sembra)

Buona notte,è la prima volta su ebay in modo diretto, ho sempre fatto "tramite amici".Ho cercato di registrarmi ma ho scoperto che la mia email già risulta registrata.(E da chi? È la mia)Chiedo userID via email (dato che non so quale sia), e mi dice ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 149 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

cambiare email

dovrei cambiare email come si fa

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 64 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile